Salve ragazzi voglio comprare un set di chiavi a tubo solamente che non vorrei comprare misure di chiavi che poi non usero mai.
Queste chiavi premetto che non saranno utilizzate solo per il mio buggy ma anche per un automodello 1/10 quindi tra queste misure che sotto vi elenco quale dite di prendere sicuramente?
Salve ragazzi voglio comprare un set di chiavi a tubo solamente che non vorrei comprare misure di chiavi che poi non usero mai.
Queste chiavi premetto che non saranno utilizzate solo per il mio buggy ma anche per un automodello 1/10 quindi tra queste misure che sotto vi elenco quale dite di prendere sicuramente?
le misure sono 3-3,5-4-4,5-5-5,5-6-7
e come facciamo noi a sapere quali ti servono?
fai prima a vedere sul modello che usi quali viti ci sono...
per la mia so che mi serve la 5, la 5.5
la 8 è quella della candela...
per la mia so che mi serve la 5, la 5.5
la 8 è quella della candela...
Ciao verte, vabbe pensavo che visto che esistono diversi chiavi a tubo e ho notato che esistono in commercio diversi kit che hanno giusto 4 o 5, pensavo che ci sono alcune chiavi standar o necessarie per tutti gli automodelli
grazie ma perchè solo beta o hudy? a dire il vero mi stavo orientando su quelle della duratrax che hanno un buon prezzo visto che cmq non sono un professionista