![]() |
tiranteria maledetta! HELP
raga!!! ho un problema cn la tiranteria dell'acceleratore-freno...ho poca corsa di servo per la frenata e una corsa lunga x l'acceleratore tantè che la tendina del carburatore arriva al limite della sua corsa.....come devo fare????????? aiutatemi!
|
what???? :look:
|
capito?
|
prima di tutto stacchi la squadretta e metti il servo al centro..
poi metti la quadretta che ne freni e ne acceleri poi giochi di Epa e trim.. |
lo so...ho fatto...il problema vero e proprio è dovuto al fatto che la tendina del carburatore arriva al limite della sua corsa e si vede il motore che subisce lo sfrattone....come devo fare?
|
che radio utilizzi?
almeno capiamo se la tua radio è dotata di regolazioni adatte... |
Quote:
ci spieghi cosa vuoi ottenere? e cosa non ti riesce! ed in italiano pls? se no posta una foto! :winker: |
a bari si chiama tendina....kmq la radio è di scatola....
|
Quote:
Comunque la cosa migliore è dare indicazioni in più.....così non ti si può aiutare. |
Quote:
Ma di scatola di che??? se è senza regolazioni dell epa puoi fare ben poco....solo giocare con il punto di aggancio sulla squadretta e dei pezzi di tubo mix. |
si...di scatola....posso solo agire sul trim...niente di +......oppure sui tiranti si potrebbe far qualcosa???
|
Quote:
|
3 allegato(i)
ecco le foto
|
la prima è a riposo . la seconda in frenata la terza in accelerarione
|
comincia ad allentare il grano che tiene il tirante dietro l'attacco alla squadretta e lo riavviti in modo che alla massima escursione del servo corrisponda la massima apertura del gas,così non sforzerà più.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 AM. |