![]() |
Kyosho 7.5 VS Team Magic M8
Ciao tutti..sono 10 anni fuori dal giro delle macchinine..
voi cosa mi consigliate tra le 2? grazie a tutti |
Quote:
Poi non c'è confronto fra rtr e kit. |
non ho mai avuto a che fare con le team magic ma credo che il confronto sìa a favore della m8 :lookahsisi5ih:
|
Si però ragazzi cè un però...mi voglio schiarire bene le idee perchè a me piace di più la pista asfaltata o mista..la team si puo modificare?
io anni fa avevo una mugen da rally modificata per l asfalto...che mi dite? Quote:
|
allora prendi una rallygame che nasce apposta per l'asfalto :rolleyese:
|
Quoto, ma cosa mi consigliate? non riesco a trovarne..o sono scala 1/9 o hanno motore da 4.3 cc a marce...
io la vorrei normale scala 1/8 con motore 3.5 cc.. che mi consigliate? Quote:
|
le rally game cardaniche,ma solo in piazzali sporchi al massimo e non troppo,se la vuoi usare su terra o breccia ci vuole comunque un buggy
|
kyosho GT è sulla base della 7,5
|
Quote:
ok e come lo abbasso un buggy?scusate tutte ste domande ma sono fuori dal giro da secoli,ho visto marche a me sconosciute..mi ricordavo solo mantua e kyosho e thunder tiger |
lo abbassi togliendo gli spessori sugli ammortizzatori,cosi diminuisci il precarico della molla,monti molle un po più dure,oli ammo più densi,idem per quelli dei differenziali e monti gomme da rally game..ti consiglio di lasciare la scocca e alettone buggy perchè cosi non solo non stravolgi nulla ma è pure più bella da vedere :winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 PM. |