Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Gara Asti il 27?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/88424-gara-asti-il-27-a.html)

dark 28-02-11 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da alexilritorno (Messaggio 851112)
provate e comprate subito...ottime gomme...e se nessuno ci avesse fatto caso...pesano molto meno di altre gomme!!

Procircuit Maraton SS (tipo crime fighter per capirci) pesano 420gr (circa)

PL Crime fighter M3 pesano 455 grammi circa

GRP Nonmiricordoilnome 398 grammi circa

giusto per capire di che cosa stiamo parlando

alexilritorno 28-02-11 12:49 PM

da quello che ho capito sono state usate anche al gp montpellier e hanno dato ottimi risultati...!
amon le extreeme cos hanno di differente?ancora più morbide o semplicemente un disegno diverso?

amon 28-02-11 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da alexilritorno (Messaggio 851135)
da quello che ho capito sono state usate anche al gp montpellier e hanno dato ottimi risultati...!
amon le extreeme cos hanno di differente?ancora più morbide o semplicemente un disegno diverso?

son piu morbide, ieri andavano quelle, le ss nn trazionavano, (le M4 sono piu morbide dell ss procircuit per esempio)

alexilritorno 28-02-11 01:00 PM

allora sono proprio MORBIDE!!!
:D
prezzo?io le pago 35 al treno...:look:

Barba Suba 28-02-11 01:07 PM

io c'ero sabato pome con angelo e altri ma non conoscendo la tua faccia non sapevo come riconoscerti, angelo anche non si ricordava più com'eri..
solo Teo ci ha detto che c'eri ma chissà dove..
comunque la pista l'hanno coperta perchè domenica prossima (il 6) c'è il regionale e quindi hanno bisogno che sia decente..
(sta notte qui a nevicato e danno pioggia per un bel pò..)

amon 28-02-11 01:24 PM

-.-
come non mi si riconosce........
lol ero quello sempre cappottato sabato ahahahhaa io ho gironzolato ma non vi ho visto.. amen.

dark 28-02-11 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 851155)
-.-
lol ero quello sempre cappottato sabato ahahahhaa

ti sopravvaluti ..................... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

amon 28-02-11 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 851179)
ti sopravvaluti ..................... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

te stai bono, che le durango se non ci fossero state le curve saltavano anche benino

PS ma come le cambi le pile in quel coso? smonti la bandella? il motore?

dark 28-02-11 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 851191)
te stai bono, che le durango se non ci fossero state le curve saltavano anche benino

PS ma come le cambi le pile in quel coso? smonti la bandella? il motore?

devi smontare tutta la macchina imbusti tutti, metti dentro la scatola e rispedisci a Durango :asd:

in verità smonti 3 viti ed apri il coperchio superiore!

angelokanay 28-02-11 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 851155)
-.-
lol ero quello sempre cappottato sabato ahahahhaa io ho gironzolato ma non vi ho visto.. amen.

sul serio,non mi ricordavo il tuo brutto muso :tongues: abbiamo cercato ma nisba,ogni tanto guardavamo l'ombra di davide per vedere se sbucavi ma anche li nulla :asd: :asd: :asd: :asd:
giusto teo siamo riusciti a beccare ma mi pare d'aver capito che tanto vorrai ritornarci quà :biggrinangel: quindi ci si vedrà...

dark 28-02-11 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 851211)
ogni tanto guardavamo l'ombra di davide per vedere se sbucavi ma anche li nulla :asd: :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

amon 28-02-11 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 851211)
sul serio,non mi ricordavo il tuo brutto muso :tongues: abbiamo cercato ma nisba,ogni tanto guardavamo l'ombra di davide per vedere se sbucavi ma anche li nulla :asd: :asd: :asd: :asd:
giusto teo siamo riusciti a beccare ma mi pare d'aver capito che tanto vorrai ritornarci quà :biggrinangel: quindi ci si vedrà...

io ero quello accanto a davide lol. c era la fila dei box con tutte le hobao in fila... -.- ciuchi.

dark 28-02-11 07:22 PM

scusa Amon, chi e quale marca di buggy ha vinto la sessione Brushless?

amon 28-02-11 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 851351)
scusa Amon, chi e quale marca di buggy ha vinto la sessione Brushless?

non li seguo quei catorci :) finche non funzioneranno per bene

non ne ho la minima idea.

angelokanay 28-02-11 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 851361)
non li seguo quei catorci :)

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: amon te meriti un + nella reputazione

in effetti quasi tutto sabato pomeriggio era dedicato ai catorci elettric :dead:
mamma mia che tristezza però...silenzio di tomba mentre girano,poche emozioni per chi guarda,deprimenti :nono: :nono: :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM.