![]() |
help gx21 bk
1 allegato(i)
ciao ragazzi oggi sono sceso con il mio buggy kyosho inferno , l'ho accesa ed andava tutto bene . dopo un paio di giri appena finito il pieno ed dopo aver riempito il serbatoio ho acceso la macchina .. ed a ruote alzate la macchina accellerava moltissimo...pero mettendola a terra era perfetta.. non so a cosa e dovuto ? il minimo a terra lo tiene non accellera e tutto regolare ma a ruote alzate accellero e rimane accellerata ed accellera anche da sola....secondo me è dovuto all immissione d'aria.. mi aiutate? il mio motore ha un altra vite.. (come si vedew in figura) http://www.cmc-versand.de/bilder/Kyo...-74023BK-1.jpgpenso sia per regoare l'entrata d'aria.. non so ragazzi come posso fare ?:confuseds:
|
chiedo scusa per l immagine molto grande ma non sapevo che la mettesse cosi ... scusatemi
|
non è che magari il servo del gas in posizione neutra non chiude tutta la farfalla?perchè molte volte sono regolati male
|
no no la chiude tutta pensavo fosse quello ma è regolato bene e la chiude tutta .. chissa a cosa e dovuto:confused:
|
probabilmente il minimo dinamico è troppo chiuso e sale di giri.
svitalo un quartino. |
non credo sia il minimo meccanico perchè ha la vite a brugola.. non l ho mai toccato ed e sempre andato bene !! :confuseds:
|
Quote:
|
giusto scusate.. domani provo un pò e vi faccio sapere grazie a tutti grazie angelo !
|
ciao vincenzo ma perchè il tuo motore termina con la filettatura(intendo l'abero motore) è simile a quello dei motoscafi....:dead:
|
Quote:
|
Quote:
|
no ragazzi non mi sbaglio ! sul mio carburatore la vite del minimo è a brugola e alla parte opposta c'è un altra vite a taglio .. dove ho messo la freccia rossa in figura.
|
Quote:
|
Quote:
il dado che serra la frizione fà pezzo unico con la seconda metà dell'albero. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM. |