![]() |
...sembra una scena di un crimine!!:cool:
|
Quote:
|
complimenti :tunz6rh: :tunz6rh: una rottura d.o.c. dell'albero :eek: :D :D :D
R.I.P. :dead: |
OH ! anche a me e successo di rompere biella e pistone con un gx 21 bk :rolleyese: ma non a tal punto !! rottura dell albero :dead:
|
senza offesa ma mi sarebbe piaciuto sentire il rumore che ha fatto in quel fatidico momento..
e in seguito pronunciamo la famosa preghiera del modellista: Mistero della meccanica, annunciamo la tua morte picchetto, proclamiamo la tua resurrezzione, nell'attesa dei tuoi ricambi! :o:o è tornato "er poeta modellista"! |
Signori,
ecco la risposta di Picco: Buon giorno, sicuramente il motivo della rottura generale è causata dall'albero. A catena poi si è rotto il resto. Probabilmente un difetto di trattamento termico. Cosa non gradita ma tecnicamente nulla di preoccupante. Gentilmente spedisca il motore a: Picco Micromotori Via Monte Rosa, 81 20043 Arcore Provvederemo alla sostituzione. Cordiali saluti Alberto Picco |
be direi molto disponibili e veloci...
|
Quote:
|
Quote:
Provvederò ad impacchettare e spedirgli il tutto! |
:ahsisi:
|
da come la penso io non hai sbiellato la causa è la rottura dell'albero che ha provocato lo sbiellaggio.....però non ci sono segni sul pistone e sulla camicia?...in questo caso se hai un motore usato puoi fare un misto ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 PM. |