![]() |
Differenza tra Hobao Hyper 8.5 e Hyper 8.5 BRCA
Salve ragazzi,
è da un pò ke penso a questa differenza, voi ne sapete qualcosa..??? Naturalmente a parte il prezzo..!!!! Io ho acquistato una Hyper 8.5 e invece a casa (a causa di uno sbaglio) mi è arrivata la versione BRCA, è siccome non mi hanno messo la cassetta d'avviamento me la ragalano..!!! Ma la differenza tra le 2 qual'è..? |
Lo dovrebbe sapere Amon............... aspetta che ti risponderà.........
lui sulle BaoBao sa tutto............anzi di più:asd: |
Leggendo in un forum inglese c'è scritto che la BRCA ha la cassetta inclusa nel prezzo(e probabilmente il motore non ha lo strappino)
|
Quote:
|
Cambia anche un pò il prezzo, la BRCA costa un pò di più..!!!
Però ci dovrebbe stare qualche altra differenza a parte lo strappino e la cassetta..!!! Credo qualcosa proprio nel modello..!!!! Nella confezione leggevo che il telaio è più lungo di 2 mm avanti e dietro. E poi i servi uno dovrebbe essere da 6 Kg e l altro da 9... Però non avendo mai visto una 8.5 normale non so proprio quale sia questa grande differenza..!!! |
io parto dalla 9 in poi, sugli allestimenti della 8.5 leggo cosa c è scritto sui siti
ma ricordatevi che hobao all estero fa le cose in modo diverso. ogni distributore fa come crede. quindi allestimenti inglesi ad esempio sono diversi da allestimenti italiani. |
C'è anche una differenza di prezzo..!!! Se non sbaglio la BCRA è la hyper 8.5 in versione più lussuosa, anche se di lussuoso non so cosa abbia... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM. |