![]() |
ragazzi che motore è ??
3 allegato(i)
raga un aiuto mi è stato dato questo motore di un amico però nn sappiamo nessuno dei due che modello è.
un aiutino?????:cools: Allegato 101354 Allegato 101355 Allegato 101356 |
Neanche il tuo amico lo sa ??? Se non lo sa lui.....
Comunque non è un motore legale.....come le pistole gli hanno abraso il codice identificativo...!! mezzo. |
Quote:
no lui non lo sa perchè glielo hanno dato insieme ad un automodello |
Potrebbe essere un cipolla?
|
Quote:
|
|
Quote:
un altra domanda sapresti dove posso trovare qualche dato tecnico :) grazie:tongues: |
Quote:
|
Quote:
|
ne hanno fatte telmente tanti tipi e versioni di Cipolla che vattelappesca qual'è quella (ovvio chi li conosce sicuramente lo saprà, ma io no).
Posso dirti che è un 3.5 e dovrebbe essere da off perchè ha la testa da offroad (può darsi anche che sia un on con la testa da off). Ma cosa dovresti leggere.......quanti rpm fà, a quanti kmh và tanto so tutte fregnacce........ |
Quote:
|
Quote:
Dal rigattiere o in un museo............... molto più facile dal rigattiere però. Scherzo, comunque sarà abbastanza complicato trovarne. |
è un OPS da rally che davano con qualche kit RTR con le mantua Gold a cardani. è un truck-Rally.
OPS per Automodelli ciao! |
Quote:
|
ommadonna... certo che se lo cerchi per colore della testa non lo trovi. Se lo cerchi dal carter ti ho già scritto sopra cosa è. :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM. |