![]() |
non è possibile differenze motori!!!
ragazzi non ci posso credere. stavo montando il mio nuovo motore siri cl3 sport sulla mia gs racing evolution, e quando vado a mettere su il motore sui spessori che vanno tra il motore e il telaio, mi accorgo che non vanno bene xkè il motore originale rispetto al cl3 sport nella parte inferiore è un pò più arrotondato mentre il cl3 è più squadrato, di conseguenza i supporti rimangono aperti..... che posso fare? suporti nuovi? oppure provo a limare quelli che ho?
|
spiega meglio quello che succede.............. non riesci a fissare il motore perchè i banchetti sono troppo stretti?:confuseds:
|
Qualora io vado a mettere i banchetti sul motore, questi rimangono un Po aperti sotto perché la bassa del Sirio è Piu larga del motore originale....
|
non si capisce cosa vuoi dire spiegati megli che significa rimangono aperti?
|
Rimangono Piu larghi nella parte sotto, se con il motore originale ipotesi la parte sotto dove si fissano le al carter misura 10 (ipotesi) con il cl3 misura 13. Capite ora?
|
Prova a smontare i banchetti dal telaio e montali sul motore, poi prova a fissarlo.
|
gia fatto ma rimangono allargati non vorrei sforzasse troppo e rovinare tutto... la mia domanda è: se limo i banchetti può andare o li rovino? oppure vendono dei banchetti piu stretti? che voi sappiate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
forse ho trovato ragazzi, ho visto che vendono dei supporti motore che sono dritti rettangolari. quelli che ho io invece sono leggermente stondati per seguire la rotondità del motore originale, mentre il cl3 e piu rettangolare nella parte inferiore, e quelli che ho visto sembrano fare al caso mio. piu tardi controllo le misure se vanno bene e al massimo li ordino
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 AM. |