![]() |
regolare il motore
salve ragazzi dovrei regolare un po il motore e visto che non sono tanto esperto vorrei qualche consiglio.... comunque il problema sta che l ultima volta che lo presa ho girato e tutto apposto andava benissimo ora invece ha il minimo alto e certo volte accellera di molto sola ho controllato il servo ed il servo anche se e tutto chiuso ogni tanto il motore accellera solo senza che la macchina si ferma fa un paio di secondi cosi e poi va tutto apposto cosa puo essere cosa devo regolare grazie a tutti in anticipo
|
ragazzi nessuno mi puo aiutare:confused::confuseds:
|
Quote:
Disturbo sulle frequenze, a volte solo avvicinandoti all'antenna ti puo fare questi scherzi La molla che tira indietro l'acceleratore è staccata o non tira abbastanza Oppure puo essere che il minimo sia troppo alto e quindi la macchina tenta a partire. Spero di non aver scritto delle cavolate cmq secondo me i problemi potrebbero essere questi, in base alla mia esperienza. Vediamo gli altri che dicono:lookahsisi5ih: |
Quote:
|
ha e quando e a banco e accellera da sola si vede che il carburatore e chiiuso come quando e ferma
|
Quote:
Te prova a svitare quindi in senso antiorario la vite del minimo di un po' con mezzo giro o anche un giro dovrebbe funzionare (questo è un test) Poi frena inteoria si dovrebbe spegnere la macchina se invece non si spegne vuol dire che il minimo era troppo alto. Un'altra cosa ti potrebbe cambiare muovendo la vite del minimo, potrebbe cambiare lo spillo dei giri minimi(sta affianco al carburatore), di solito quella vite sta a pari PS: percaso hai fail safe? |
Quote:
|
Quote:
Pro funziona solo con frequenze AM e FM |
Quote:
|
poblema risolto o smanettato un po ed ora va benissimo...... moderatori se volete potete chiudere
|
Quote:
beh nelle 2.4 ghz è già incluso nella radio... frena il modello se lo tari in questo modo...:winker: |
Quote:
|
Quote:
probabilmente hai una radio un pò economica :hmm: |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/impi...obbyfirst.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 PM. |