Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   consiglio ammortizzatori... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/87095-consiglio-ammortizzatori.html)

gabri500 16-01-11 08:14 PM

consiglio ammortizzatori...

salve, volevo un consiglio su questi ammortizzatori...
Oscommerce
Oscommerce
come vi sembrano? li dovrei montare su una cen matrix, perchè i tappi in cima di quelli di serie nei salti si svitano :brig: il fatto che il prezzo sia cosi basso è indice di cattiva qualità secondo voi? :hmm:

stefano.rossi3 16-01-11 08:16 PM

non saranno ottimi per quel prezzo:bohk7ar:

Den'81 16-01-11 08:24 PM

fuffa

Cerca in internet c'è sempre qualcuno che vende ammortizzatori ,Big Bore usati, di ogni marca , prendi Mugen:nuova0um: o Hong Nor:brig: ....
Se riesci , io con 45 € ho portato a casa 4 Ammo della Hong Nor Big bore nuovi .... Cerca Cerca , con gli ammo non bisogna risparmiare è uno degli organi più sollecitati dell'auto...:sisi:
Se mi posso permettere , spendi meno che puoi su quella macchina e passa a qualcosa di livello superiore..:Ok:

AlecsNova 16-01-11 08:27 PM

come fanno i tappi a svitarsi????

non mi è mai successo alla matrix r1

OT anche io ho 4 Hong nor+ tutte le sue molle....sono uno spettacolo!

gabri500 16-01-11 08:31 PM

non so come mai si svitano i tappi:hmm:forse saranno difettosi, la macchina ha meno di un mese di vita e si sono già smontati diverse volte, con conseguente sparimento di olio ovunque:frowns:secondo voi cosa può essere?:confused:

AlecsNova 16-01-11 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 829086)
non so come mai si svitano i tappi:hmm:forse saranno difettosi, la macchina ha meno di un mese di vita e si sono già smontati diverse volte, con conseguente sparimento di olio ovunque:frowns:secondo voi cosa può essere?:confused:

mi fai una foto?

che matrix è la C1 o la R2 ?

Verte 16-01-11 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 829086)

oltre a strana sta cosa....non è che tutte le sospensioni siano uguali....cambia lo spessore della cassa e la lunghezza totale....prima di fare qualche acquisto errato, verifica le misure

gabri500 16-01-11 08:50 PM

2 allegato(i)
è la versione r2...scusate la qualità schifosa delle foto, il problema sta nel fatto che il tappo non aderisce bene alla filettatura e quindi si toglie con facilità:mad:

AlecsNova 16-01-11 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 829101)
è la versione r2...scusate la qualità schifosa delle foto, il problema sta nel fatto che il tappo non aderisce bene alla filettatura e quindi si toglie con facilità:mad:

ok..vuoi una soluzione gratuita prima di spendere soldi???

li ammo della R2 sono in nylon.....prima di avvitare il tappo metti un pò di teflon sulla filettatura....è un nastro che si usa in idraulica plastico che fa aderire bene le filettature.... dai un paio di giri e poi avviti la ghiera....prova....se anche così si stappano ....prendi 4 ammortizzatori della CEN MATRIX C1 .....anche usati....ma sei sicuro che le misure sono perfette

gabri500 16-01-11 09:40 PM

ok proverò a fare cosi...ma il teflon lo trovo in ferramenta?:confused:

Diabloff 16-01-11 09:51 PM

cmq gli ammo che hai linkato li monto sulla kyosho da uso rally sono Buoni ma non dei migliori...se poi li vuoi comprare io ne vendo 4 uguali solo non sono in ergal...teli vendo ad un prezzo ridicolo e te li carico a tuo piacimento ;)...cmq ho visto che i tuoi ammo sono nuovi strano che si smontano....:bohk7ar:

AlecsNova 16-01-11 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 829147)
ok proverò a fare cosi...ma il teflon lo trovo in ferramenta?:confused:

ferramenta....o materiale idraulico...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 PM.