![]() |
Apexmodel
Salve ragazzi...volevo avere dei pareri su questo sito...che ne dite? chi di voi ci ha mai acquistato?
|
io ho acquistato e non ho avuto problemi... :lookahsisi5ih:
|
io acquisto spesso qua...è ottimo in tutto!...e veloci nelle spedizioni.
|
Già acquistato vai tranquillo...
:winker: |
Ero il primo a consigliarlo, ci ho già comprato diverse volte (sempre arrivato in 4-5 giorni lavorativi), ma sto giro hanno toppato :dead: :dead: :dead:
Ordine effettuato in data 30/12/2010 Ordine evaso in data 06/01/2011 (fino a quel giorno erano chiusi, quindi non ho di cui lamentarmi per questo) A oggi (25/01/2011) non ho ancora ricevuto la merce!!!!! Purtroppo, nonostante i prezzi vantaggiosi e la loro efficenza nell'amministrazione degli ordini, c'è il fattore POSTE ITALIANE che fa crollare tutto :nono: :nono: :nono:... In realtà mi sono informato un pochino, la spedizione funziona così:
La prossima volta che acquisto, se devo risparmiare qualche €, calcolo bene il fattore Poste Italiane.. :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: e magari vado da un negoziante o su uno dei nostri negozi online che inviano con corriere e sto con il cuore in pace :cools: |
dove li vedete i prezzi vataggiosi? a me sembra che costicchi la roba, e comprare le cose, ADESSO, posso garantire che è rischioso, la poste è da natale che sono inguaiate...
|
Anche io non vedo sti prezzi convenienti...l'unica cosa che si trovano articoli che qua da noi non sono ancora presenti sul mercato...come per esempio il nuovo scalda motore...
|
Quote:
|
Salve a tutti.
Per me, con Apexmodel pessima esperienza. Premetto che sul sito non sono riuscito a capire (sarà un problema mio) la effettiva disponibilità degli articoli ho comunque ordinato e pagato otto oggetti (optional Caster Racing introvabili in Italia) il giorno 9 aprile. Dopo quattro giorni mi arriva una mail che dice che quattro oggetti sono stati spediti e quattro, non essendo disponibili no. Dopo altri venti giorni mi arriva la merce con la fattura sulla quale è stata apposta la dicitura che gli oggetti mancanti verrano spediti quando torneranno disponibili, senza specificare altro. Oggi 9 maggio, sto ancora aspettando ed ho inviato due email con richiesta di informazioni, le quali non hanno ricevuto ALCUNA risposta. Fate voi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 AM. |