Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Apexmodel (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/87059-apexmodel.html)

Dr.HouseMD 15-01-11 12:51 PM

Apexmodel

Salve ragazzi...volevo avere dei pareri su questo sito...che ne dite? chi di voi ci ha mai acquistato?

Aledrummer83 24-01-11 12:59 AM

io ho acquistato e non ho avuto problemi... :lookahsisi5ih:

REIS 24-01-11 03:43 PM

io acquisto spesso qua...è ottimo in tutto!...e veloci nelle spedizioni.

nitrofuel 24-01-11 04:13 PM

Già acquistato vai tranquillo...

:winker:

coladj 25-01-11 09:26 AM

Ero il primo a consigliarlo, ci ho già comprato diverse volte (sempre arrivato in 4-5 giorni lavorativi), ma sto giro hanno toppato :dead: :dead: :dead:

Ordine effettuato in data 30/12/2010

Ordine evaso in data 06/01/2011
(fino a quel giorno erano chiusi, quindi non ho di cui lamentarmi per questo)

A oggi (25/01/2011) non ho ancora ricevuto la merce!!!!!

Purtroppo, nonostante i prezzi vantaggiosi e la loro efficenza nell'amministrazione degli ordini, c'è il fattore POSTE ITALIANE che fa crollare tutto :nono: :nono: :nono:...

In realtà mi sono informato un pochino, la spedizione funziona così:
  • La merce parte da Londra con servizio "Royal Mail" (un po come le nostre Poste Italiane, ma più efficiente... in 1-2 giorni sono già al confine!!!)
  • Una volta arrivata al confine con l'italia, la merce viene assegnata a Poste Italiane :piange: che considera il pacco con priorità minima... si possono prendere fino a 20-30 giorni e non hai la tracciabilità del pacco!
Ci sarebbe la possibilità di richiedere la spedizione con corriere.. ma costa 37.56€ (forse su una spesa di 300€ o più ci può stare...)

La prossima volta che acquisto, se devo risparmiare qualche €, calcolo bene il fattore Poste Italiane.. :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: e magari vado da un negoziante o su uno dei nostri negozi online che inviano con corriere e sto con il cuore in pace :cools:

amon 25-01-11 10:23 AM

dove li vedete i prezzi vataggiosi? a me sembra che costicchi la roba, e comprare le cose, ADESSO, posso garantire che è rischioso, la poste è da natale che sono inguaiate...

Eric-Nova 25-01-11 11:24 AM

Anche io non vedo sti prezzi convenienti...l'unica cosa che si trovano articoli che qua da noi non sono ancora presenti sul mercato...come per esempio il nuovo scalda motore...

amon 25-01-11 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Eric-Nova (Messaggio 833878)
Anche io non vedo sti prezzi convenienti...l'unica cosa che si trovano articoli che qua da noi non sono ancora presenti sul mercato...come per esempio il nuovo scalda motore...

articolo irrininciabile tra l altro, non so come ho fatto senza fino ad adesso... boh, poi dall inghilterra raramente si compra bene, la sterlina è la sterlina....

rumba317 09-05-11 07:41 AM

Salve a tutti.
Per me, con Apexmodel pessima esperienza.
Premetto che sul sito non sono riuscito a capire (sarà un problema mio) la effettiva disponibilità degli articoli ho comunque ordinato e pagato otto oggetti (optional Caster Racing introvabili in Italia) il giorno 9 aprile. Dopo quattro giorni mi arriva una mail che dice che quattro oggetti sono stati spediti e quattro, non essendo disponibili no. Dopo altri venti giorni mi arriva la merce con la fattura sulla quale è stata apposta la dicitura che gli oggetti mancanti verrano spediti quando torneranno disponibili, senza specificare altro. Oggi 9 maggio, sto ancora aspettando ed ho inviato due email con richiesta di informazioni, le quali non hanno ricevuto ALCUNA risposta.
Fate voi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 AM.