![]() |
Opinioni miscela "DiMonaco"
siccome il mio rivenditore nn ha a disposizione le taniche di roga sport più grandi di 1litro volevo provare un'altra miscela che ha lui la dimonaco competition questa praticamente
Dimonaco - News che è la tanica di 4litri e si risparmia abbastanza considerando che viene a costare 36 € cosa ne pensate? nelle note potete trovare le caratteristiche... |
Quote:
il prezzo é sicuramente appettibile, il problema é che non conosci i componenti di cui é fatta ovvero la loro qualità, pero insomma DI MONACO non é mica l'ultimo arrivato.:nonloso3ce1cr: |
Io la uso da ormai un anno e mi trovo benissimo,oltretutto siamo un bel gruppetto che la usa per cui quando si fà l'ordine sono parecchie taniche e quindi riusciamo a risparmiare anche qualche euro:Ok::Ok::Ok:
|
Quote:
si, a quanto pare c'è sia l'olio sintetico che quello di ricino...dice che l'alcool metilico è puro al 100% e il nitrometano è puro al 99,9% so che significa poco però è già un qualcosa no? in più la usa il mio rivenditore che cmq fa gare e mi ha consigliato questa perchè ha detto che la prodrive scalda di più il motore...insomma lui l'ha usata e a quanto pare si ci è trovato bene...domani compro i primi 4 litri e vediamo come cambierà il motore... |
Quote:
perfetto, mi fa piacere riscontrare pareri positivi...:Ok: |
e della jets che ne dite
|
Quote:
|
Sono due anni che la usiamo, Prodrive 2 al 25%, è un prodotto ottimo, ad un ottimo prezzo, mai un problema di funzionamento, nessun tipo di ossidazione strana all'interno del motore,prestazioni sempre costanti.
Direi che non penso di cambiare marca....:Ok: mezzo. |
azz lo dici pure...è OTTIMA da me c'è proprio il negozio di monaco...figurati che fa anche i motori...e componenti...xò attualmente uso benzina fatta da un altro rivenditore...che è a dir poco straordinaria...ottima qualità prezzo.
Voi che percentuale di olio usate per off ??? e che olio?? |
appena provati 2 pieni della competition nn della prodrive perchè il mio rivenditore mi ha dtt che quella scaldava troppo il motore...beh direi che tutto quello che c'è scritto è vero, giri incrementati anche se ho ingrassato la carburazione sia sopra che sotto almeno ad orecchio si sente...vedremo forse dmn in pista...
|
Quote:
mezzo. |
Quote:
domani purtroppo prova annullata visto che c'è la gara in pista e io nn me la sento di farla cn una RTR anche se mi attira tnt...spero di andare a girare in settimana tempo permettendo...cmq aspetto di fare almeno un litrozzo per aprire il motore e vedere le condizioni almeno della testa del pistone per poter dare giudizi a mio avviso è già meglio della roga sport cm espressione di potenza del motore...sulla prodrive nn mi pronuncio visto che sono andato direttamente di competition al 25% di nitro e 10% di olio... |
Signori miei la benzina DiMonaco é fatta da un certo L&C...Lamberto Collari.
É 1 anno che uso prodotti DiMonaco, sia benzina che motori etc...... Per le benzine Ho usato sia la.prodrive2 che la competition. Differenze abissali non ce né sono. La prodrive2 ha 10% di olio con aggiunta di un olio protettivo speciale che fa consumare il 99,9% della benza all'interno del motore. La competition ha 11% di olio quindi meno esplosiva ma più protettiva, senza olio speciale. Quindi sporca 1 pochino. Allo stato attuale uso la competition, motori che durano di più e meno scorbutici. Anche se Lo sporco all'interno del motore quasi non so vede.... A me piace così...... Ciao p.s. i miei amici che corrono com gli OS ha trovato il giusto equilibriocom la competition. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM. |