Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Mugen mbx 4rr quanto vale??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/86006-mugen-mbx-4rr-quanto-vale.html)

Diabloff 09-12-10 10:23 AM

Mugen mbx 4rr quanto vale???

salve vorrei sapere quest'auto (mugen mbx 4rr)quanto vale senza servi ,motore, e telecomando solo ciclistica è in buone ondizioni solo un po sporca???

Per i pezzi di ricambio si trovano??

dark 09-12-10 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da Diabloff (Messaggio 811885)
salve vorrei sapere quest'auto (mugen mbx 4rr)quanto vale senza servi ,motore, e telecomando solo ciclistica è in buone ondizioni solo un po sporca???

Per i pezzi di ricambio si trovano??

i pezzi di ricambio neanche a parlarne, ed aimè quella macchina era proprio per cosi dire un "cancello de ferro!!" anche a suo tempo, era molto meglio la acerrima nemica MP7.5!

quanto vale? €70 al max!

Diabloff 09-12-10 11:27 AM

Cancello di ferro...intedi perche non si muoveva o perche era molto fragile??':hmm:

spideralfa 09-12-10 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da Diabloff (Messaggio 811907)
Cancello di ferro...intedi perche non si muoveva o perche era molto fragile??':hmm:

un cancello di ferro ti sembra fragile??? hihihihihihi.......si scherza eh....

dark 09-12-10 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da Diabloff (Messaggio 811907)

nel senso che era scandalosa :asd:

no dai scherzo, era scandalosa soltanto come risultati sportivi, per il resto non era molto lontana dalle altre in primi Kyosho, pero chiusco aveva i migliori piloti (come al solito :asd:)

pero ripeto adesso non vale proprio nulla se non per i nostalgici!

Diabloff 09-12-10 12:05 PM

e una carson spector sempre senza motore,radio quanto varrebbe?

TONYM73 09-12-10 12:09 PM

La Mbx4 non vale niente,dovrebbero piuttosto pagare per venderla.La peggior buggy della storia,una tavola in pista e fragile come un uovo fritto.
Unica nota degna i differenziali in acciaio,per il resto spazzatura.
Ricambi zero gia da diversi anni.
Tutto IMHO,avendola avuta.

PS: la Carson Specter è vecchia,fragile e poco performante.Solo telaio se in perfette condizioni,massimo 50 euro.
Il modello tuned invece,con le varie piastrine in ergal (obbligatorie) anche 100 euro se messo bene.Ma occhio al telaio che è fatto di carta.

Verte 09-12-10 12:25 PM

ma cercare un modello + recente no??:shifty:

Diabloff 09-12-10 12:35 PM

Ho gia Una LRP s8bx mi serviva un secondo modello..per riserva..si la Carson ha le piastrine in ergal Blu e lala struttura in carbonio finto me la da meno di 70 probabilmente con un servo e tutta la ciclistica...che dite???

TONYM73 09-12-10 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Diabloff (Messaggio 811930)
Ho gia Una LRP s8bx mi serviva un secondo modello..per riserva..si la Carson ha le piastrine in ergal Blu e lala struttura in carbonio finto me la da meno di 70 probabilmente con un servo e tutta la ciclistica...che dite???

Se te la da con la piastrina anteriore inferiore in ergal,il prezzo va bene.Ma non usarla in fondo pietroso perchè fai fuori il telaio in 2 litri.Si consuma solo a guardarlo,e negli svasi degli alleggerimenti si buca addirittura.
Anche i fori delle cellule sono troppo rasenti al bordo del telaio: un urto un pò più violento e fai il patatrack.

Diabloff 09-12-10 02:24 PM

OK ;)....no ma ho intenzione di usarla nei piazzali..poi ho la s8bx per girare negli sterrati ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 PM.