![]() |
Mugen mbx 4rr quanto vale???
salve vorrei sapere quest'auto (mugen mbx 4rr)quanto vale senza servi ,motore, e telecomando solo ciclistica è in buone ondizioni solo un po sporca???
Per i pezzi di ricambio si trovano?? |
Quote:
quanto vale? €70 al max! |
Cancello di ferro...intedi perche non si muoveva o perche era molto fragile??':hmm:
|
Quote:
|
Quote:
no dai scherzo, era scandalosa soltanto come risultati sportivi, per il resto non era molto lontana dalle altre in primi Kyosho, pero chiusco aveva i migliori piloti (come al solito :asd:) pero ripeto adesso non vale proprio nulla se non per i nostalgici! |
e una carson spector sempre senza motore,radio quanto varrebbe?
|
La Mbx4 non vale niente,dovrebbero piuttosto pagare per venderla.La peggior buggy della storia,una tavola in pista e fragile come un uovo fritto.
Unica nota degna i differenziali in acciaio,per il resto spazzatura. Ricambi zero gia da diversi anni. Tutto IMHO,avendola avuta. PS: la Carson Specter è vecchia,fragile e poco performante.Solo telaio se in perfette condizioni,massimo 50 euro. Il modello tuned invece,con le varie piastrine in ergal (obbligatorie) anche 100 euro se messo bene.Ma occhio al telaio che è fatto di carta. |
ma cercare un modello + recente no??:shifty:
|
Ho gia Una LRP s8bx mi serviva un secondo modello..per riserva..si la Carson ha le piastrine in ergal Blu e lala struttura in carbonio finto me la da meno di 70 probabilmente con un servo e tutta la ciclistica...che dite???
|
Quote:
Anche i fori delle cellule sono troppo rasenti al bordo del telaio: un urto un pò più violento e fai il patatrack. |
OK ;)....no ma ho intenzione di usarla nei piazzali..poi ho la s8bx per girare negli sterrati ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 PM. |