salve a tutti!
dopo un anno abbondante che non prendevo una radio in mano, in questa settimana ho rimesso a lucido la Piktor, e probabilmente sabato adrò con degli amici ad agliana, dove pare sia sorta una bella pista....
qualcuno ci è già stato? vorrei sapere un po' che tipo di pista è.... giusto per fare un po' di set up....
grazie
Radio - Spektrum DX3 S
ma guarda un po chi si rivede.....
come stai??? tutto bene???............tutti i tuoi "hobby" procedono bene???hihihihi
hai fatto bene a rispolverare il buggy...nn bisogna stare senza....
nn so niente di quello che hai postato ma volevo salutarti ....
ciao spider... eh, era un po' che non toccavo i miei modelli.... l'altro hobby invece procede benissimo, indovina dove sono stato la settimana scorsa...
purtroppo avevo un po' abbandonato il modellismo perchè la mia fidanzata (EX GRAZIE A DIO) era una gran rompipalle, ed ero stato costretto a tralasciare tante cose..... ora che l'ho mandata in c**o piano piano sto ripartendo (anche grazie alla mia nuova fiamma che non rompe nulla, anzi, vuol venire a fare le foto
te tutto ok?
Radio - Spektrum DX3 S
bastardooooooo immagino dove 6 stato......porcello che nn sei altro....
tienila stretta la nuova donna che ti lascia girare nella polvere e nel fango.,...sono rare...
fai il bravo e nn darci troppo dentro....in tutto.......:-d
al momento ci sto dando dentro a foco in tutto e per tutto, gli ultimi 3 mesi della mia vita hanno visto più cambiamenti che nel resto....
gnene do secche bello mio...
Radio - Spektrum DX3 S
la mia fidanzata (EX GRAZIE A DIO) era una gran rompipalle, ed ero stato costretto a tralasciare tante cose..... ora che l'ho mandata in c**o piano piano sto ripartendo)
Bentornato Paolazzo! Apprezzo sopratutto la frase sopra quotata
Bentornato Paolazzo! Apprezzo sopratutto la frase sopra quotata
grando burke!!!
Radio - Spektrum DX3 S
salve Dott. Ing. Prof. Cav. Angelo, come va? cosa vedo nella tua firma? non sembrerebbe una kyosho.... che ti è successo?
Radio - Spektrum DX3 S
salve a tutti!
dopo un anno abbondante che non prendevo una radio in mano, in questa settimana ho rimesso a lucido la Piktor, e probabilmente sabato adrò con degli amici ad agliana, dove pare sia sorta una bella pista....
qualcuno ci è già stato? vorrei sapere un po' che tipo di pista è.... giusto per fare un po' di set up....
grazie
Ciao,
ad Agliana non ho mai girato,volevo andare ma poi è cominciata la stagione delle pioggie
Amici che sono andati mi hanno parlato di pista carina e molto divertente,cmq sul tubo dovresti trovare diversi video.
Visto che sei tornato a nuova vita e sei di Firenze spero di incontrarti in pista