Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Anche se in ritardo ecco la giornata nelle marche... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/85753-anche-se-ritardo-ecco-la-giornata-nelle-marche.html)

pegasus.82 30-11-10 10:42 AM

Anche se in ritardo ecco la giornata nelle marche...

5 allegato(i)
Giornata moooolto divertente...Siamo arrivati io e Giainos (Gianluca) nelle prime ore del mattino...La pista si presentava ancora con delle vistose pozzanghere, ma nel corso della giornata è andata ad asciugarsi...Questo è come si presentavano le nostre vetturine dopo pochi giri...
Inoltre qualche foto della pista...
Poi posterò anche il video di Wunsche alla guida della sua LRP evo..Ha avuto qualche problema di molle e di grip...Ma poi risolto...

Aledrummer83 30-11-10 11:22 AM

bella pega... :tunz6rh:

ora buona pulizia... :tongues: :tongues: :tongues:

pegasus.82 30-11-10 12:34 PM

un pò già fatta (diff centrale) e in generale il modello...
Ma credo proprio che dovrò cambiare tutti i cuscinetti e rifare i diff a parte il centrale ovviamente...

spiddy1 30-11-10 12:37 PM

eh si anche io ho intrapreso la pulizia dopo sabato..la mia macchina era uguale alla tua!!!!eh si che la vostra pista sembrava asciutta

pegasus.82 30-11-10 12:43 PM

http://video.modellismo.it/view_vide...044041262b3ac7

tonyj 30-11-10 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 808129)

mi sa che c'è un erore nella publicazione del video :)

dark 30-11-10 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 808084)
Giornata moooolto divertente...Siamo arrivati io e Giainos (Gianluca) nelle prime ore del mattino...La pista si presentava ancora con delle vistose pozzanghere, ma nel corso della giornata è andata ad asciugarsi...Questo è come si presentavano le nostre vetturine dopo pochi giri...
Inoltre qualche foto della pista...
Poi posterò anche il video di Wunsche alla guida della sua LRP evo..Ha avuto qualche problema di molle e di grip...Ma poi risolto...

chi è quel pazzo che gira con il fango ed i cerchi con i raggi? quanto pesava il modello dopo 12kg? :asd:

pegasus.82 30-11-10 01:00 PM

adesso dovrebbe vedersi o almeno io lo vedo...Poi non mi ricordo mai come si fa a mettere la presentazione! Angelo me lo avrà detto mille volte! Scusa Angelo ma non mi ricordo:tongues::tongues::tongues::brig::brig::bri g:

@Dark: il mitico Gianlu con la sua Hyper9!!!Che divertimento ragazzi!!!

giainos 30-11-10 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 808139)
chi è quel pazzo che gira con il fango ed i cerchi con i raggi? quanto pesava il modello dopo 12kg? :asd:

Sono io!
Nn avevo di meglio, in settimana faccio un salto da emporio.
Cmq io e il grande Simo abbiamo fatto bagarre ugualmente!!

Son of kyosho 30-11-10 02:39 PM

Ma che pista è?

angelokanay 30-11-10 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 808141)
Poi non mi ricordo mai come si fa a mettere la presentazione! Angelo me lo avrà detto mille volte! Scusa Angelo ma non mi ricordo:tongues::tongues::tongues::brig::brig::bri g:

:nono: :nono: :nono: :tongues:

PREDONE 30-11-10 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 808173)
Ma che pista è?

....moooolto carina!!!!!!!!
Dove si trova?

pegasus.82 30-11-10 04:29 PM

mmmm quando entra wunsche vi saorà dire meglio. cmq uscita autostrada a porta san giorgio e poi pochi chilometri più avanti...

@angelo: thanks!!!! se non ci fossi tu!!!

wunsche 30-11-10 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 808215)
....moooolto carina!!!!!!!!
Dove si trova?

si trova vicino a fermo.a poche centinaia di metri ne abbiamo anche un altra ancora più tecnica anche se un pò più piccola ma sempre con la caratteristica della pendenza, in modo da poter girare tutto l'inverno senza problemi.
da tenere presente che nell'ultimo mese abbiamo avuto precipitazioni -bibliche-, ma abbiamo girato sempre con pochissimo fango e la giornata in cui hanno girato anche dott. simon e l'ing. gian è stata la più umida, ma tutto sommato non era poi così male ,considerando che nella maggior parte dei circuiti di girare a modo se ne riparla a marzo o oltre.....:sisi:

.................................................. ..............................................
a proposito :
in questa pista il 18-19 dicembre c'è una gara con montepremi in denaro.
MRC - ModellismoRC.net - GROTTAZZOLINA TROFEO di BABBO NATALE

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 PM.