il motore è semi nuovo ha cosumato solo circa 2litri di mix roga gold pista al 25% soltanto che con la candela 6 scalda troppo non riesco a mantenere la temperatura.... infatti è salita oltre i 200c° e credo sia un prolema di carb
poi un altra cosa con candele nuove pare che va bene appena mi faccio qlc giro poi non va più credo che qst probl sia dovuto all innalzamento drastico della temp...
per prima cosa prova a controllare che sia il tubo della presa di pressione e della miscela non perdano. (il tubo della miscela lo avresti notato perche' la macchinina si sarebbe sporcata tantissimo)
seconda cosa entrambi i tubi non devono essere esageratamente lunghi e magari passare intorno al motore.
mah... se prende quelle temperature sarà molto magro. Poi per capire com'è realmente bisogna essere li di persona... prova al massimo fare un video
ti ho chiesto dei tubi perche' ogni tanto vedo qualcuno con la macchina coperta di tubi arrotolati!!!
comunque controlla che non perda il tubo della presa pressione lo tappi da un lato e soffi dall'altra perche' se perde arriva poca benzina al motore e smagrisce parecchio.
mi auguro di no ma dovresti controllare anche che il motore non abbia tirato della terra e che non abbia perso compressione. se e tutto ok dovresti provare a riportare le viti del carburatore alle impostazioni iniziali con una candela da 6 e ripartire a fare la carburazione!!!!
comunque se vuoi un consiglio mentre fai carburazione al motore tieni d'occhio le temperature e cerca di non fargli mai superare i 150 gradi ed e gia' tanto non fa molto bene hai motori
non perde mi hanno detto di aumentare i rasamenti sotto la testa perchè potrebbe essere troppa compressione... così mi hanno detto....
quindi li ho messi ma adesso non posso più provata perchè si è scaricata la macchina....