![]() |
qualche domanda sui parafanghi
salve ragazzi...girando per le discussioni mi sono accorto che alcuni di voi utilizzano dei parafanghi o d serie o fai da te...quindi volevo sapere la reale utilità che hanno...conviene comprarli?
|
Quote:
Non conviene comprarli ma auto-costruirseli (ad esempio con delle bottiglie dell'acqua). |
noi ce li facciamo con i porta utensili che portiamo a casa da lavoro.:winker:
|
mi potreste dare qualche dritta...che materiali usare,di che forma farli...altezza,lunghezza,spessoree? magari anche con qualche foto...
|
ciao dipende dalla car poi usa una scocca dismessa perlomeno io faccio cosi
il lato del diff fallo 2 cm e poi scendi verso la ruota |
Quote:
|
non potreste mettere qualche foto? tanto pe farmi un idea.. e poi una cosa..non ho capito che materiali usare
|
scusa va dal tuo negoziante e ti fai dare la parte di lexsan che viene tolta dalle scocche.
|
troppo semplice...io per adesso sto a lampedusa e non esiste qui un negozio d modellismo...ecco perche volevo venire a conoscenza d materiali alternativi :D
|
A me sono usciti molto bene con una bottiglia vuota di miscela ( Runner Time) ma ora non li ho piu se no ti inviamo qualche foto...:winker:
|
vai alla brico e ti compri i fogli di lexan o plastica colorata a 3 euro e scegli tu il colore.spessore 1mm
|
Quote:
|
a Lampedusa cé il brico?
:ahsisi: |
qui a vBologna c?è l'invasione delle brico....:tunz6rh:
|
Quote:
qui a Bologna c'è l'invasione delle brico... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34 AM. |