![]() |
Os engines max 21vz-b v-spec speed tuned 2
salve ragazzi scusate una domanda magari voi lo sapete meglio di me o avete già visto girare questo motore siccome dovrei prenderlo che marmitta posso abbinargli per sfruttare le sue potenzialità
|
Quote:
da notare che la OS costa una barca di soldi....:icon_smile_drop: Se ti legge Amon te lo dice.........lui è un OSista.........anche Angelo ne sa qualcosa. |
Quote:
|
non p che costa una barca di soldi, lo speed si, il blu costa 250 come quasi tutti i motori di fascia alta. ottimi, probabilmente i migliori, solo che tra meno di un mese esce il modello nuovo in italia, nel resto del mondo è gia uscito, i VZ B sono fuori produzione
il nuovo come si chiama,.... vxb... non ricordo bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da quel che ho capito e visto in pista, lo speed ha dei preodotti + di qualità (alberto motore trattato con inserti per il bilanciamento e cuscinetti in ceramica)...rispetto al testa blu ha più allungo ed io l'ho sentito bello rotondo nella sua erogazione.... |
se non sei F1 la sua marmitta è la OS FECMA 2050.... io uso quella.... va il doppio :)
cmq aspetta, ci sta che facciano anche la marmitta nuova... escono ora i motori.in america ci sono gia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 AM. |