Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Os engines max 21vz-b v-spec speed tuned 2 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/85119-os-engines-max-21vz-b-v-spec-speed-tuned-2-a.html)

Antonino_Rc 06-11-10 10:34 PM

Os engines max 21vz-b v-spec speed tuned 2

salve ragazzi scusate una domanda magari voi lo sapete meglio di me o avete già visto girare questo motore siccome dovrei prenderlo che marmitta posso abbinargli per sfruttare le sue potenzialità

franky88 06-11-10 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antonino_Rc (Messaggio 798166)
salve ragazzi scusate una domanda magari voi lo sapete meglio di me o avete già visto girare questo motore siccome dovrei prenderlo che marmitta posso abbinargli per sfruttare le sue potenzialità

Ho letto su altri post che va bene con la sua:OS 2060 e con la RS 2048,
da notare che la OS costa una barca di soldi....:icon_smile_drop:
Se ti legge Amon te lo dice.........lui è un OSista.........anche Angelo ne sa qualcosa.

Antonino_Rc 06-11-10 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 798168)
Ho letto su altri post che va bene con la sua:OS 2060 e con la RS 2048,
da notare che la OS costa una barca di soldi....:icon_smile_drop:
Se ti legge Amon te lo dice.........lui è un OSista.........anche Angelo ne sa qualcosa.

grazie mille cmq giravo e messo in conto quella OS al prezzo di 159.00 ma se poi non va bene che faccio andrei piu sul sicuro se qualcuno ha delle prove pratiche o ottiche di questo bellissimo e fantastico motore

amon 07-11-10 01:23 AM

non p che costa una barca di soldi, lo speed si, il blu costa 250 come quasi tutti i motori di fascia alta. ottimi, probabilmente i migliori, solo che tra meno di un mese esce il modello nuovo in italia, nel resto del mondo è gia uscito, i VZ B sono fuori produzione

il nuovo come si chiama,.... vxb... non ricordo bene

d4rk_ang3l 07-11-10 01:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 798213)
non p che costa una barca di soldi, lo speed si, il blu costa 250 come quasi tutti i motori di fascia alta. ottimi, probabilmente i migliori, solo che tra meno di un mese esce il modello nuovo in italia, nel resto del mondo è gia uscito, i VZ B sono fuori produzione

il nuovo come si chiama,.... vxb... non ricordo bene

si chiama xz-b:Ok: cmq amon credo si riferissero alla marmitta os sai, dicendo che costava un botto ;)

Antonino_Rc 07-11-10 01:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 798217)
si chiama xz-b:Ok: cmq amon credo si riferissero alla marmitta os sai, dicendo che costava un botto ;)

beh onestamente stavo pensando di prendere l'OS ufficiale e l'ho visto 455€ se voi mi dite che ne uscirà un altro aspetto altrimenti prendo questo ditemi voi

d4rk_ang3l 07-11-10 02:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da Antonino_Rc (Messaggio 798229)
beh onestamente stavo pensando di prendere l'OS ufficiale e l'ho visto 455€ se voi mi dite che ne uscirà un altro aspetto altrimenti prendo questo ditemi voi

parlandoci chiari... tu volevi prendere l'hara edition per dirci? non saprei... fossi in te a questo punto aspetterei per sapere come va quello nuovo uscito è cioè l' os speed xz-b... certo se ti serve subitissimo con l'"hara" avresti la sicurezza di un prodotto ultra testato ed al top.. questo invece è appena uscito ed è meglio aspettare i pareri di quelli che lo provano a mio avviso ;)

Antonino_Rc 07-11-10 02:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 798231)
parlandoci chiari... tu volevi prendere l'hara edition per dirci? non saprei... fossi in te a questo punto aspetterei per sapere come va quello nuovo uscito è cioè l' os speed xz-b... certo se ti serve subitissimo con l'"hara" avresti la sicurezza di un prodotto ultra testato ed al top.. questo invece è appena uscito ed è meglio aspettare i pareri di quelli che lo provano a mio avviso ;)

bravissimo hai azzeccato beh urgentissimo no la gara è il 14 dicembre motore ringraziando a Dio c'è quindi posso aspettare al massimo me ne prestano uno ma nn credo che resterò senza domani mattina mi faccio due pieni per controllare delle cose comunque la mia domanda era che marmitta abbinare al v spec hara edition??

d4rk_ang3l 07-11-10 02:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da Antonino_Rc (Messaggio 798234)
bravissimo hai azzeccato beh urgentissimo no la gara è il 14 dicembre motore ringraziando a Dio c'è quindi posso aspettare al massimo me ne prestano uno ma nn credo che resterò senza domani mattina mi faccio due pieni per controllare delle cose comunque la mia domanda era che marmitta abbinare al v spec hara edition??

la migliore come già detto sarebbe la sua, cioè; os efra 2060... altrimenti puoi ripiegare sulla rs 2048 se vuoi spendereeeee... la metà!!! :asd::asd::asd:

Antonino_Rc 07-11-10 02:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 798235)
la migliore come già detto sarebbe la sua, cioè; os efra 2060... altrimenti puoi ripiegare sulla rs 2048 se vuoi spendereeeee... la metà!!! :asd::asd::asd:

non spendere la metà se poi rende meno se il prodotto vale allo stesso modo allora uno puo pensare ma quando con la sua ha il 100% del motore e con l'rs il 70-80% meglio la sua anche spendendo di piu ma sai che poi ti ritrovi soddisfatto

Verte 07-11-10 03:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da Antonino_Rc (Messaggio 798238)
non spendere la metà se poi rende meno se il prodotto vale allo stesso modo allora uno puo pensare ma quando con la sua ha il 100% del motore e con l'rs il 70-80% meglio la sua anche spendendo di piu ma sai che poi ti ritrovi soddisfatto

non credo che ci possa essere così tanta differenza.......ma se così fosse, non te ne accorgeresti nemmeno.......perchè già con la 2048 il testa blu se non sei pratico ti mette in difficoltà la guida....
da quel che ho capito e visto in pista, lo speed ha dei preodotti + di qualità (alberto motore trattato con inserti per il bilanciamento e cuscinetti in ceramica)...rispetto al testa blu ha più allungo ed io l'ho sentito bello rotondo nella sua erogazione....

amon 07-11-10 09:26 AM

se non sei F1 la sua marmitta è la OS FECMA 2050.... io uso quella.... va il doppio :)

cmq aspetta, ci sta che facciano anche la marmitta nuova... escono ora i motori.in america ci sono gia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 AM.