![]() |
supporto motore carson
salve a tutti, ragazzi ho sbanato il supporto motore della carson specter e il mio problema e che a caserta non vendono questi ricambi, volevo sapere se posso montare quelli della kyosho inferno oppure quelli di un altro modello
|
No non montano.A meno che non vuoi fare modifiche,serve il suo.
|
Ciao,
scusa se mi intrometto, ma ho un'occasione di prendere una Specter I e vorrei sapere come ti ci trovi..... Pregi e Difetti!!! Grazie 1000 Ciao e Buona serata Fabio |
ciao fabio, mi trovo benissimo ed è molto resistente,
|
Ciao,
hai notato qualche difetto piu o meno grave? Inoltre ho letto che è difficle trovare i pezzi di ricambio. Fammi sapere Grazie 10000 Ciao e Buona giornata |
per ora non ho trovato difetti, per i ricambi e vero sono un po difficili da trovare
|
ragazzi ho trovato i supporti della carson king of dirt, che dite questim vanno bene
|
Quote:
Gli unici compatibili sono quelli della Swift nanda prima serie,che è il clone della Specter. |
Ti consiglio di prendere la misura con il Calibro dei due fori dove si avvita il banco alle piastre e poi vedere l'altezza dei banchi e ti conviene un po girare nei negozi e vedere se trovi qualcosa di simile....poi potresti riprovare a filettare la vite sbanata...se ci fai una fotina ti possiamo consigliare;)
Tieni conto che io sulla mia LRP s8 bx monto dei bachetti e pistrine artiginali fatte da me:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM. |