Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   novarossi toro nero (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/84920-novarossi-toro-nero.html)

gabek 31-10-10 06:18 PM

novarossi toro nero

salve ragazzi..ke mi dite di questo motore?e facile da carburare?va abbastanza forte?

franky88 31-10-10 06:35 PM

In giro si dice che vada forte, ma abbia una coppia troppo brusca e troppo in alto, oltre che consumi un po troppo...........
Riporto voci.....non lo conosco e potrebbero essere anche non veritiere.

keppex 31-10-10 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 795257)
In giro si dice che vada forte, ma abbia una coppia troppo brusca e troppo in alto, oltre che consumi un po troppo...........
Riporto voci.....non lo conosco e potrebbero essere anche non veritiere.

Io l'ho provato su rally game ed era adatto ma mi dicevano che anche su off vada bene sopratutto in piste lunghe e senza tante riprese.

Unica pecca un consumo come un 3000 turbodiesel :brig:

Omar94 31-10-10 09:21 PM

allo stesso prezzo secondo me conviene comprare sempre, restando in casa novarossi, un plus 4 che spinge di più ai bassi ( cosa fondamentale ) consuma di meno, è più gestibile e costa anche un pelo meno

andreac 31-10-10 10:02 PM

Ho incontrato gente in pista che l' ha cambiato...perché andava troppo! :brig: Coppia brusca, difficile da controllare a quanto mi hanno detto.

mardok78 31-10-10 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreac (Messaggio 795342)
Ho incontrato gente in pista che l' ha cambiato...perché andava troppo! :brig: Coppia brusca, difficile da controllare a quanto mi hanno detto.

ma va? mi dici dove l'hanno buttato? :look:

andreac 31-10-10 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 795348)
ma va? mi dici dove l'hanno buttato? :look:

LOL :smilese: Eppure...

gabek 31-10-10 10:25 PM

meglio troppo ke niente....x la pista in cui giro io..credo ke un motore cn queste caratteristiche sia xfetto..

mardok78 31-10-10 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreac (Messaggio 795354)
LOL :smilese: Eppure...

saranno le varie leggende che si raccontano per la sua troppa potenza, sarà il nome che gli hanno dato (qui la novarossi ha fatto 13) ma a me sto matore ha sempre affascinato!!!
quindi seguo con interesse il topic sperando nella testimonianza di qualche d'uno che lo sta usando!
:brig::brig::brig::brig::brig:

andreac 31-10-10 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 795358)
saranno le varie leggende che si raccontano per la sua troppa potenza, sarà il nome che gli hanno dato (qui la novarossi ha fatto 13) ma a me sto matore ha sempre affascinato!!!
quindi seguo con interesse il topic sperando nella testimonianza di qualche d'uno che lo sta usando!
:brig::brig::brig::brig::brig:

Anche a me, ma è fuori budget (e fuori dito) :rovatfl:

gabek 31-10-10 10:35 PM

ankio son troppo affascinato da questo motore..e aspetto d sentir qualke testimonianza di qualcun ke ce la avuto o ke l'ha visto girare..

amon 31-10-10 11:34 PM

esiste di meglio mia opinione, anche in casa novarossi,.

gabek 01-11-10 01:01 AM

amon dimmi cosa allora..non farmi stare sulle spine..ihihihih:smilese:

d4rk_ang3l 01-11-10 04:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabek (Messaggio 795411)
amon dimmi cosa allora..non farmi stare sulle spine..ihihihih:smilese:

potrebbe riferirsi al plus4... ma non ne sono sicuro... sicuro è invece il fatto che il plus4 consuma poco...
amon illuminaci!... è corretto?

amon 01-11-10 08:34 AM

io nell off, se si parla di novarossi, vedo usare molto il plus4, di piu allungo sinceramente nemmeno con un dritto di 100 metri saprei cosa farmene, e esce dalle curve.(comer erogazione e consumi va bene, e sapete quanto non sia un fan di novarossi)
poi se sta acceso non saprei :)
in casa mia non entrano per adesso, ma tra toro, e plus 4, io vedo usare abbastanza il secondo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 PM.