![]() |
pignone x mugen mbx6
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio,avendo preso da poco una mucca usata e senza istruzioni,che pignone mi consigliate di usare,a quanti denti?
considerando che il motore è un v-spec se qualcuno che ce l'ha già mi dice che oli sta usando mi farebbe un grande favore ciao e grazie :beer: |
L'ideale x la mucca è un 14 o un 13 se pista corta o tortuosa con salti vicini a uscite di curve insomma se ti serve pronta sotto!!! poi con un OS!!
x gli altri oli!!! diff 20-20-10 in sto periodo e (sempre senza oring) e ammo con pompanti di serie 550 davanti e 450 dietro poi aperta dietro a 2.75 ....e altre cosine che ora non stó ad elencarti ma x gli oli vado come sopra!!! |
Miiiiiii come ho scritto!!!! :( :(
sto azz di hi phone!!!! domani correggo con il computer |
Quote:
grazie :beer: |
Quote:
I differenziali mugen hanno previsti di scatola degli orig messi dietro i satelliti dentro i differenziali ... ma che tolgono tutti x un maggior nervosismo del mezzo di contro si accentua la densità degli oli aumentando in trazione e stabilità e ti garantisco che anche con il 20 davanti la macchina inserisce benissimo(prima avevo la 5R e c'è un abisso in mezzo ... La 6......gira!!!!!) |
Quote:
|
Quote:
|
4 allegato(i)
grazie a tutti era solo x farmi un idea,x capire verso quale direzione andare x personalizzare un po il setup.
intanto ve la fo vedere |
Quote:
|
quoto Dark.... che vuoi optionare:nonloso3ce1cr:
su quella macchina c'è su tutto:looksisi3gy: cìè stato speso dietro un botto:shifty: avessi io quelle cosine che monti tu:ROTFL::ROTFL::ROTFL: quarda solo se è tutto in buono stato e vai chi aveva una macchina cosi credo proprio che sia stato uno che correva quindi giusto un controllo a cuscinetti bicchierini spine.....ecc ecc |
Quote:
|
Quote:
|
rieccomi x farvi un'altra domanda,che molle ammo mi consigliate x una pista simile ad una trincea?
ieri prima uscita e le prime impressioni sono ottimissime...solo un po scivolosa ma devo rifare i diff prima di giudicare ciao :beer::beer::beer: |
9.0 davanti e 10.0 dietro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM. |