Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   passo corto o passo lungo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/84196-passo-corto-o-passo-lungo.html)

marco22 05-10-10 09:55 PM

passo corto o passo lungo

ciao ragazzi purtroppo questo è il dilemma "passo corto o passo lungo" :rovatfl:
apparte gli scherzi, cosa cambia avere un passo lungo o corto cioè la macchina come si comporta in entrambe le situazioni ?
p.s. ho provato ad usare il tasto cerca ma con scarsi risultati

grasssie.. ciau :p

tamburino 05-10-10 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 784864)
ciao ragazzi purtroppo questo è il dilemma "passo corto o passo lungo" :rovatfl:
apparte gli scherzi, cosa cambia avere un passo lungo o corto cioè la macchina come si comporta in entrambe le situazioni ?
p.s. ho provato ad usare il tasto cerca ma con scarsi risultati

grasssie.. ciau :p

Ciao Marco!!!! ma dove sei finito???
cominciavo ad essere preoccupato!!!:tongues:
comunque....in sintesi il passo corto ti lascia il mezzo più "agile" quindi é consigliato x percorsi lenti e tortuosi,e al contrario il passo lungo ti offre più stabilitá negli allunghi e nelle piste bucate!!!
stà a tè e al tuo stile di guida assettare il buggy x la pista che ti ritrovi
Vuoi sistemarla x baruccana??
ma cosa ti ritrovi?? la 7,5 o ti è arrivata l'MP9 di Axxel??

marco22 05-10-10 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 784873)
Ciao Marco!!!! ma dove sei finito???
cominciavo ad essere preoccupato!!!:tongues:
comunque....in sintesi il passo corto ti lascia il mezzo più "agile" quindi é consigliato x percorsi lenti e tortuosi,e al contrario il passo lungo ti affre più stabilitá negli allunghi e nelle piste bucate!!!
stà a tè e al tuo stile di guida assettare il buggy x la pista che ti ritrovi
Vuoi sistemarla x baruccana??
ma cosa ti ritrovi?? la 7,5 o ti è arrivata l'MP9 di Axxel??

we Bruno si si ho la mp9 venduta dal buon axxel.. diciamo che mi sto sistemando un pochino perchè dovrei comprare ancora un paio di cose.. per poterla utilizzare al meglio.. cmq spero di concludere tutto nel minor tempo possibile per riuscire a venire a baruccana...

grazie per la spiegazione del passo corto e lungo ora mi è più chiara la cosa!! grassssie :biggrinangel: :beer:

tamburino 05-10-10 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 784878)
we Bruno si si ho la mp9 venduta dal buon axxel.. diciamo che mi sto sistemando un pochino perchè dovrei comprare ancora un paio di cose.. per poterla utilizzare al meglio.. cmq spero di concludere tutto nel minor tempo possibile per riuscire a venire a baruccana...

grazie per la spiegazione del passo corto e lungo ora mi è più chiara la cosa!! grassssie :biggrinangel: :beer:

E il buon Axxel!!!:sisi:
Quel ragazzo è tanto buono quanto incasinato!!!!!
ma a mè piace!!!!
anche se ora mi sembra fuori forma:hmm:
Comunque questo forum ha perso un tipo
valido!!!!
ti aspetto al club quanto prima!!
fai un salto x la 4 ore endurance di domenica??
modifica fatta x gli starfalcioni scritti con l' HI PHON!!!:(:(

marco22 05-10-10 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 784889)

E il buon Axxel!!!:sisi:
Quel ragazzo è tanto buono quanto incasinato!!!!!
ma a mè piace!!!!
anche se ora mi sembra fuori forma:hmm:

:asd:
Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 784889)
to' aspetto al club quanto prima!!
fai un salto x la 4 ore emendante di domenica??

non penso di gareggiare alla 4 ore.. però magari a fare il tifo ci vengo...:D :beer:.. sempre tempo e babbo permettendo... :nonloso3ce1cr:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM.