![]() |
passo corto o passo lungo
ciao ragazzi purtroppo questo è il dilemma "passo corto o passo lungo" :rovatfl:
apparte gli scherzi, cosa cambia avere un passo lungo o corto cioè la macchina come si comporta in entrambe le situazioni ? p.s. ho provato ad usare il tasto cerca ma con scarsi risultati grasssie.. ciau :p |
Quote:
cominciavo ad essere preoccupato!!!:tongues: comunque....in sintesi il passo corto ti lascia il mezzo più "agile" quindi é consigliato x percorsi lenti e tortuosi,e al contrario il passo lungo ti offre più stabilitá negli allunghi e nelle piste bucate!!! stà a tè e al tuo stile di guida assettare il buggy x la pista che ti ritrovi Vuoi sistemarla x baruccana?? ma cosa ti ritrovi?? la 7,5 o ti è arrivata l'MP9 di Axxel?? |
Quote:
grazie per la spiegazione del passo corto e lungo ora mi è più chiara la cosa!! grassssie :biggrinangel: :beer: |
Quote:
E il buon Axxel!!!:sisi: Quel ragazzo è tanto buono quanto incasinato!!!!! ma a mè piace!!!! anche se ora mi sembra fuori forma:hmm: Comunque questo forum ha perso un tipo valido!!!! ti aspetto al club quanto prima!! fai un salto x la 4 ore endurance di domenica?? modifica fatta x gli starfalcioni scritti con l' HI PHON!!!:(:( |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM. |