![]() |
Sabato 9 Ottobre in pista a Castelnuovo Calcea
Ciao a tutti ragazzi
Sabato 9 ottobre se tempo permette e se si può chi viene a girare in pista a Castelnuovo Calcea?:ROTFL::D :lookahsisi5ih:io andrò sù già dal mattino alle 9:00 circa sono già la e farò tutta la giornata fino alle 18:30 circa... quindi se qualcuno viene già dal mattino non c'e' nessun problemadi cancello!!!:cools::tunz6rh: :rolleyese:Spero che venite in tanti, fatemi sapere chi viene?:brig::biggrinangel: ciao a tutti :beer::beer::beer: |
se risolvo tutte le questioni modellistiche ci sarò :D :D :approve:
ps.pare che il tempo abbia letto il topic e si sia gia messo contro da oggi :evil: :dead: :dead: |
Quote:
:hmm::hmm: Sbaglio o avevi detto anche se il bolide non è pronto che venivi lo stesso anche a fare il meccanico??? :rolleyese:Comunque per il tempo speriamo che migliori in questi giorni!!! ora e solo lunedì fino a sabato speriamo in bene!!!:looksisi3gy::ROTFL: |
Quote:
|
Quote:
:hmm: prima vediamo chi viene.... poi vediamo come sei bravo a dare un aiuto (anche ad andare a girare le macchine ribaltate:asd::asd::asd:) e il meccanico ......e in fine decidiamo il compenso!!!!:looksisi3gy::brig: |
io ci saro!!!!angelo vieni,ke non ho molta voglia di montarmi la campana!!:D
pero x sabato danno pioggia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto costa il giornaliero?
|
Quote:
|
Quote:
ciao tutto il giorno da mattino alle sera 15 euro se invece vieni solo al pomeriggio 10 euro!!!! :brig: spero che ti unisci a noi tempo permettendo!!! ciao:beer::beer: |
io ci sono senz'altro se il tempo permette!!
devo provare delle cosucce nuove..:looksisi3gy: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |