![]() |
Apertura Eden!
Ciao ragazzi, chi di voi sa se nel prossimo week end l'eden park di castenaso sarà aperto di sabato o domenica??
Grasssssie |
ciao giainos
allora la settima prossima è aperta la domenica...questa settimana è stata aperta ieri... io domenica prossima salvo imprevisti dovrei essere li tutto il giorno... |
Quote:
|
Anche io dovrei esserci :brig:
Per i giorni di apertura vige la regola dell'alternzanza ... quindi se è stato aperto ieri prossima settimana dovrebbe essere aperto di sabato |
eden park
ciao a tutti, calendario alla mano vi dico che la pista è aperta tutti i martedi e giovedi e nel fine settimana alterna il sabato e la domanica. è satata aperta sabato scorso (02 ottobre) e sarà aperta domenica prossima (10 ottobre)
gli orari sono uguali per tutti i giorni: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00. spero di essere stato d'aiuto, ci vediamo domenica!! ciao!! |
Quote:
|
una pista Rc aperta di martedì e giovedì? e chi ci va?:skept:
|
Se arrivano i pezzi domenica sono dei vostri!!
@samusamu: non aprire ti prego questa diatriba... |
Quote:
|
Quote:
mi farebbe davvero piacere vederti...è una vita che nn ci vediamo....se ti va io sono li piu o meno tutto il giorno cioe dall 9.3 circa 10 max fino alle 5.3 6 circa cosi ti faccio vedere i progressi sulla car e sul pilota (pochi):-D finalmente ho preso un po di confidenza con la car......poi un occhio clinico come il tuo fa sempre piacere.... ti aspetto se nn hai impegni anche solo per un caffe o un salutino veloce... |
Quote:
|
Anche io ci sono domenica ... debbo vendere con che macchina :shifty:
|
Quote:
dai che iniziamo a lavorare sulla car nuova :sisi: |
Quote:
|
Quote:
mo vai clod di nuovo con la radio in mano??? losi nuova??? dai dai chiama fla...cosi si prepara...io gli mando un sms sabato cosi da pressarlo un po...hihihi ????ma poi gli assetti ad argelli chi li fa?????? hihiiihi pssss: forse dovro rodare un motore.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM. |