![]() |
Consiglio per un profano
Buongiorno.. sono nuovo di zecca qui..... vorrei regalare a mio figlio una scatola di montaggio per la costruzione di un modello di auto(cross) con motore a scoppio e tutti gli annessi e connessi(telecomando e quel che serve...), non so da che parte iniziare ad orientarmi per una marca affidabile, e per un negozio in zona monza/milano con prezzi decenti.
Ringrazio in anticipo per le risposte. |
quanti anni ha il bimbo???
sono "giocattoli" che x troppo piccini non sono adatti se non seguiti dai Papy:looksisi3gy: |
17 anni... penso che bastino no????
|
Quote:
|
500/700 euro all inclusive
|
Quote:
|
e con un kit avrete anche il tempo da apssare insieme per montarlo..
|
zona monza/MI... viale della repubblica, 106/b lissone, AMRC vende modellismo
trovi tutta la linea kyosho e losi in kit, nonchè alcuni RTR. Giusto per avere un "assaggio" di modelli e prezzi. |
Per ora grazie.. ci faro' un salto e poi magari ci risentiamo.
|
Per esperienza personale le dico che mi sa con 700euro non ce la fa a prendere tutto nuovo con l'auto in kit........
|
Quote:
Secondo me per stare in quella cifra e avere tutto la losi 2.0 rtr (se così si può definire) è un buon compromesso. Modellismo Fioroni Manca solo l'accendi candela e la batteria al piombo per la casetta di avviamento |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ci stiamo dicendo che i modelli in kit da montare costano molto meno????
In ogni caso la prenderei da montare... almeno la sento piu' mia, ma no avendolo mai fatto magari ci sono difficolta' che non conosco e quindi se è una cosa "impossibile", la prenderei gia' montata. |
Quote:
Le auto in kit hanno delle ottime istruzioni e sono tutt'altro che difficili da montare ... meglio imparare subito tanto dopo 2/3 uscite l'auto è già da smontare :brig::brig: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 PM. |