![]() |
indeciso
volevo acquistare un nuovo motore per la mia mbx6,ora ho un picco allien 3(p7r) pero ha troppa erogazione...volevo un motore un po piu tranquillo,facile da carburare e che non costi molto pro^
ditemi voi |
sirio cl3b o cl3sport
|
Quote:
|
i pezzi di ricambio sono compatibili(fonte schepis model), non so cosa cambi a livello di prestazioni.
|
secondo me sono lo stesso motore di annate diverse, o semplicemente kiamati con nomi diversi.
io se lo prendessi, prenderei il cl3 versione 2010 (riconoscibile dal nuovo carburatore uguale al extech2) che è l ultimo, che ci sia scritto B o sport il motore è quello :) |
|
Quote:
cmq il carter grigio se lo potevano risparmiare... |
Ma da dove caspita arriva! dicci dicci :brig: ... debbo pensionare il mio OS e questo mi sembra il giusto sostituto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l EROGAZIONE è una cosa diversa. |
scusate se mi intrometto....sto facendo un pensiero a comprare un cl3b o uno sport perchè ne parlano bene in tutto il forum per l off road! Il dubbio adesso è nella marmitta.Ho visto che le sue della Sirio costano 60/70 euro + le 159 del motore mi verrebbe a costare troppo. Un motore Sirio ha bisogno di una marmitta Sirio o con un altra delle stesse caratteristiche per rendere al top? Puo andare bene anche con una marmitta piu economica o rischio che il motore vada male? A me interessa che tiri ai bassi e abbia un allungo discreto. Grazie Ciao!
|
beh, a 200 euro c è il reds completo di marmitta, e forse il boss, sempre 3 luci qualcosa meno, sermpre in combo con marmitta...
non chiedermi dove pero... |
Quote:
Cmq tt a menarla con i gx21, ma sono uguali al GS21r? |
ho visto che su Rc model store hanno il boss 03b21 a 159 euro cn marmitta. è un buon motore da off??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 AM. |