![]() |
dubbio sul mio acquisto
ragazzi domani prendero finalmente il mio modello...eccolo qui HPI TROPHY 3,5 RTR Buggy 1:8 4wd a scoppio (mp7.5 eb4)
volevo xo sapere...ke significa quella scritta tra parentesi? |
la mp 7.5 e la eb4 sono due makkine totalmente differenti dalla trophy comunque nn saprei :nonloso3ce1cr:
|
posta il link direttamente,quasi sicuramente sarà un annuncio di ebay
|
Quote:
cmq la spiegazioe potrebbe essere che spesso la gente nel titolo ci scrive anche altre marche di modelli cosi se cerchi anche le altre marche cmq ti esce fuori l'annuncio...ti faccio un esempio: se io cerco su google HPI trophy, mi escono una serie di annunci rispondenti al criterio di ricerca da me inserito e che "dovrebbero" rappresentare la macchina in questione...però tanti furbetti accanto al nome della macchina ci scrivono anche quello di altri modelli, così quando cerchi Kyosho 7,5 o altro ti esce cmql'annuncio della HPI... |
si appunto...ecco xke avevo sto dubbio...kiederò al venditore...grazie cmq
|
ecco cmq il link dell'inserzione
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
numerotre avevi ragione..ho appena parlato col venditore...semplice strategia di mercato XD
|
Quote:
|
Quote:
|
OVVIO!! al più presto posterò qualke foto :bohk7ar:
|
ottimo venditore :Ok:
|
xke dici cosi marks? hai comprato da lui anke tu qualcosa?
|
quel modello li si puo trovare a meno soldi,se vuoi sapere dove mandami un mp!
|
a meno ne trovi tanti...
Oh, senza dimenticare che a meno (50/70/90 euro...) ne trovi tanti di rtr..
La Hong Nor .21 rtr a 229 euro, la .25 a 269 euro...le ansmann virus e la specter sport 2 idem. Basta cercare bene e non solo in Italia...ma comunque per iniziare vanno bene quasi tutte, tanto dopo 4/5 litri cerchi da solo un mezzo migliore, sia per le regolazioni di assetto che come handling in generale, io stò finendo di montare la S8BX, e ho ancora la RTR aggiornata, che chiamo nave scuola e che va benissimo per farsi le ossa e capire come fare un'assetto decente per la propria pista:bohk7ar:. saluti & buon divertimento, Andrea |
vedi ke non ho mica preso il primo modello ke mi è capitato a vista...ah ke sn in questo forum gia da un bel po e prima d arrivare alla decisione della trophy sn stati creati tanti d quei post ke neanke immaggini XD come rtr la trophy è la piu completa è performante in tutto...ed il prezzo è il mijiore ke sitrova...xke tutti ji altri negozio a meno di 380 non la vendono
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM. |