![]() |
Motore ninja jx.21 - buggy 01
ciao che ne pensate di questo motore? visto che e di base un os dovrebbe essere un buon motore e forse costare anche meno.grazie
http://www.schepismodel.it/component...f3189c396b.jpg |
Quote:
..gran motore!!! ....purtroppo pero' non costa meno dell OS!!! |
dove vado io si, xche gli ultimi os hanno subito un aumento dei prezzi...
|
costa meno si dell OS (speed)
ce ne sono 2 versioni credo, una con i trattamenti e una no, mi pare, ma non sono sicurissimo quell che ho visto io, avevano l albero nero come lo speed, ma senza bilanciamento. i cuscinetti non so se erano ceramici, e dentro era un misto tra speed e os blu, non ricordo, ma alcuni componenti erano uguali. unico neo, rispetto all HARA, ha il carburatore vecchio mi sa.. quindi erogazione meno facile diciamo. non ricordo molto altro, nn ci ho mai corso. cmq dipende, si trova a un buon prezzo, costa MENO dell os speed, non meno dell os blu, ma rispetto al blu, se ha l albero trattato dura di piu e dovrebbe andare un pelino di piu se non erro, ma siamo li |
nessuna news da qualche possesore?
|
??
|
Quote:
Nulla da dire,gran erogazione. ...Ma qualche noia nella carburazione...ma vabbè...tutto nella norma. Per il resto 10+. |
quindi vado sucuro nel acquisto, marmitta tenax 2048??
|
Quote:
Impossibile trovarne uno piu' caro!!:dissapprove: Assurdo il prezzo, non spendero' mai quella cifra!!!! Minkia ci fossero gli swaroski o qualche diamante Debeers!!! (spero di aver scritto giusto le due marche di gioielli) Io mi riferivo al classico blu (motore per i comuni mortali come noi) che il prezzo e' su quella tacca, intorno ai 250.:ahsisi: |
Quote:
|
cmq la marmitta va bene?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 AM. |