Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Realizzazione Carrozza A.S. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/83868-realizzazione-carrozza-s.html)

keppex 25-09-10 12:52 PM

Realizzazione Carrozza A.S.

5 allegato(i)
Eccovi qualche anteprima della mia carrozza realizzata nella grandissima parte dal mio mitico babbo E421:biggrinangel:.........

Posterò le foto della carrozza finita stasera o domani......

hero_94 25-09-10 07:24 PM

bella...
quale mezzo avrà l'onore di indossarla?? :brig: :brig:

keppex 25-09-10 09:36 PM

il mezzo non è ottimo è una mantua regalata prima della sua rottamazione... l'ho voluta salvare so no prendevo la s8bx rtr per evitare di spendere quei soldi e visto che non mi mancava nulla ho scelto di consumare un pò di vecchiume che avevamio dentro io e mio padre e poi fra un pò di tempo prenderò un bel kit suppongo hobao o LRP......
purtroppo non sono riuscito a finirla perchè le stelline si sono rovinate e devo perderci un pò di tempo

keppex 28-09-10 10:33 AM

A tra poco le foto della carrozza finita

keppex 28-09-10 10:38 AM

8 allegato(i)
Purtroppo c'è stato un cedimento della vernice bianca in una striscia ma la riparerò intanto beccatevi queste:asd:

luca82 28-09-10 11:56 AM

Cavoli..:shock::shock::shock: Proprio una bella complimenti!!!!:bohk7ar::bohk7ar:

:beer::beer:

keppex 28-09-10 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca82 (Messaggio 781842)
Cavoli..:shock::shock::shock: Proprio una bella complimenti!!!!:bohk7ar::bohk7ar:

:beer::beer:

grazie

angelokanay 28-09-10 02:54 PM

è solo quel colore senape/sabbia che mi piace pochino :look:

trolly 28-09-10 03:02 PM

wow.....complimenti.....anche io vorrei farne una da me....però spiegami una cosa....i colori a mano o bomboletta???..a vedere come è venuta la tua sembra facile farla... sembra però... :tunz6rh::tunz6rh:

keppex 28-09-10 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da trolly (Messaggio 781997)
wow.....complimenti.....anche io vorrei farne una da me....però spiegami una cosa....i colori a mano o bomboletta???..a vedere come è venuta la tua sembra facile farla... sembra però... :tunz6rh::tunz6rh:

Tutto il merito va al mio babbo E421 per la realizzazione io gli ho solo detto come me la doveva fare.

I colori li abbiamo usati sia a bobboletta che con l'aerografo a seconda dei colori che avevamo a disposizione tranne ovviamente gli effetti 3D che sono stati realizzati con l'aerografo.

Purtroppo il colore senape/sabbia era l'unico che avevo e che ci stava.

Come mia prima idea è andata a buon fine in seguito una carrozza con una specie di panorama notturno quella si che si farà tutta in aerografo:brig:

trolly 28-09-10 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da keppex (Messaggio 782005)
Tutto il merito va al mio babbo E421 per la realizzazione io gli ho solo detto come me la doveva fare.

I colori li abbiamo usati sia a bobboletta che con l'aerografo a seconda dei colori che avevamo a disposizione tranne ovviamente gli effetti 3D che sono stati realizzati con l'aerografo.

Purtroppo il colore senape/sabbia era l'unico che avevo e che ci stava.

Come mia prima idea è andata a buon fine in seguito una carrozza con una specie di panorama notturno quella si che si farà tutta in aerografo:brig:

sono proprio curioso di vederla.....appena la fai voglio vedere le foto...:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

potresti farle a pagamento...:Ok::Ok::Ok:

keppex 28-09-10 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da trolly (Messaggio 782006)
sono proprio curioso di vederla.....appena la fai voglio vedere le foto...:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

potresti farle a pagamento...:Ok::Ok::Ok:

sicuramente posterò e foto ma ripeto non vorrei ci fossero fraintendimenti io ho solo dato l'idea poi l'ha verniciata mio padre, a pagamento no a mal'appena mio padre le fa a me ste cose nel senso che lui dopo essersi sposato con il modellismo ha mollato tutto e io ho preso tutto quello che aveva fatto lui

trolly 28-09-10 03:35 PM

ci mancherebbe...la mia era una provocazione in senso ironico... fai i complimenti a tuo padre allora.... :Ok::Ok::Ok:

keppex 28-09-10 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da trolly (Messaggio 782015)
ci mancherebbe...la mia era una provocazione in senso ironico... fai i complimenti a tuo padre allora.... :Ok::Ok::Ok:

grazie adesso vi saluto ho solo un pò di greco da fare ciaooo

trolly 28-09-10 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da keppex (Messaggio 782020)
grazie adesso vi saluto ho solo un pò di greco da fare ciaooo

buono studio.... :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 AM.