![]() |
Realizzazione Carrozza A.S.
5 allegato(i)
Eccovi qualche anteprima della mia carrozza realizzata nella grandissima parte dal mio mitico babbo E421:biggrinangel:.........
Posterò le foto della carrozza finita stasera o domani...... |
bella...
quale mezzo avrà l'onore di indossarla?? :brig: :brig: |
il mezzo non è ottimo è una mantua regalata prima della sua rottamazione... l'ho voluta salvare so no prendevo la s8bx rtr per evitare di spendere quei soldi e visto che non mi mancava nulla ho scelto di consumare un pò di vecchiume che avevamio dentro io e mio padre e poi fra un pò di tempo prenderò un bel kit suppongo hobao o LRP......
purtroppo non sono riuscito a finirla perchè le stelline si sono rovinate e devo perderci un pò di tempo |
A tra poco le foto della carrozza finita
|
8 allegato(i)
Purtroppo c'è stato un cedimento della vernice bianca in una striscia ma la riparerò intanto beccatevi queste:asd:
|
Cavoli..:shock::shock::shock: Proprio una bella complimenti!!!!:bohk7ar::bohk7ar:
:beer::beer: |
Quote:
|
è solo quel colore senape/sabbia che mi piace pochino :look:
|
wow.....complimenti.....anche io vorrei farne una da me....però spiegami una cosa....i colori a mano o bomboletta???..a vedere come è venuta la tua sembra facile farla... sembra però... :tunz6rh::tunz6rh:
|
Quote:
I colori li abbiamo usati sia a bobboletta che con l'aerografo a seconda dei colori che avevamo a disposizione tranne ovviamente gli effetti 3D che sono stati realizzati con l'aerografo. Purtroppo il colore senape/sabbia era l'unico che avevo e che ci stava. Come mia prima idea è andata a buon fine in seguito una carrozza con una specie di panorama notturno quella si che si farà tutta in aerografo:brig: |
Quote:
potresti farle a pagamento...:Ok::Ok::Ok: |
Quote:
|
ci mancherebbe...la mia era una provocazione in senso ironico... fai i complimenti a tuo padre allora.... :Ok::Ok::Ok:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 AM. |