![]() |
Informazioni su RTR
Ciao a tutti volevo informazioni x quanto riguarda le RTR, è vero ke le RTR sono meno robuste inconfronto ai KIT??? x quale motivo???
Grazie Sebastiano93 |
si certo... il motivo è che le rtr sono poco più che giocattoli mentre i kit sono macchine da gara e come tali sono superiori in tutto, dalle prestazioni ai materiali.... :sisi: :sisi: :sisi:
|
be insomma giocattoli non proprio dai..in termini di robustezza ad esempio la lrps8bx rtr non penso cambi molto dalla nostra...
|
ma ad esempio una HPI Trophy 3.5 e una Inferno MP7.5 Sport 3 tra le 2 quali sono le micgliori???e poi una cs io devo comprarmi una macchina ma nn ho idea assolutamente di quale prendere anke xke se vado in negozio mi dicono ke le RTR vanno bene x ki inizia poi invece vado ad una pista vicino a casa mia e mi dicono ke le RTR in alcuni salti quando atterrano ad alcune partono le ruote...ora vorrei sapere è una cs fattibile o quello ha detto una cazzata???:smilese:
Grz |
Quote:
comunque il mio consiglio è: prima di comprare qualunque cosa ,continua a frequentare la pista e cerca di farti delle idee + chiare e poi pensa se andrai a finire in pista anche senza gareggiare LASCIA STARE LE RTR:nono::nono::nono::nono: se invece vai a cazzeggio x cortili possono anche andare bene sempre se non gli chiedi troppo:asd: ma che modellista saresti se non ti manipoli un pò l'auto?? bella la pappa pronta:D vuoi vincere facile???:asd::asd: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM. |