![]() |
consiglio x uno nuovo
Ciao a tutti...volevo avere un consiglio dai più esperti di questo hobby.
Io avevo intenzione di comprarmi la HPI Trophy 3.5, ma domenica scorsa sono andato a vedere una pista che ho vicino a casa e mi hanno detto che le macchine RTR non sono buone che è meglio comprare un kit. Io volevo sapere se era vero quello che mi hanno detto o se era una cavolata Grazie in anticipo Sebastiano93 |
Quote:
scherzo....ovvio:Ok: se vuoi andare in pista cerca un usato se vuoi risparmiare ma comunque in kit:sisi: visto che hai visto una pista ....qualche buon mezzo lo trovi se vuoi gironzolare in cortile ....... passi x le RTR ...ma non chiedergli troppo:frowns: IO.....consiglio ...un buon usato che al limite puoi sempre rivendere le RTR usate non valgono niente:nono: |
Quote:
altri consigli da darmi??? :approve: |
vai nel negozio di modellismo vicino a casa tua e guarda i marchi che tratta delle auto in kit in un futuro ti serviranno dei ricambi poi in pista si fanno molti affari ma stai attento a non prendere macchine vecchie
|
ciao, hai un mp :beer:
|
volevo sapere ancora una cosa...mi sapreste dire alcune macchine che vanno bene??
Grz Sebastiano93 |
Quote:
kyosho mp9 hyper 9 2.0 GS CLX LRP S8BX SERPENT 811 Cobra LOSI 8ight 2.0 / EU XRAY 808 HOTBODIES D8 TEAM ASSOCIATED RC8B FT TEAM MAGIC B8RS se le trovi usate massimo il 60% del loro prezzo corrente. penso di averle dette tutte.....:tunz6rh: aggiungo per l'usato i modelli passati da non spenderci piu di 150 euro....: mugen mbx5R LOSI 8ight 1.0 XRAY XB8 TEAM ASSOCIATED RC8B TEAM MAGIC M8 |
Grz dark x i modelli...ora vedrò cosa risco a ottenere dai miei soldi!!!:smilese:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 AM. |