allora, signori e signore

anche se mi pare che manchi ancora qualcuno

avevo pensato questo.
sono un lupo solitario ,ma debbo dire che quando frequentavo i campi di gara ho sempre guardato con un pò di invidia i gruppi che si creano in pista con gli stessi marchi.
il più numeroso di solito è il mugen,ma anche kyosho ,xray,losi, crono.ecc.
ora tra quelli che si sono presentati in questo thread, non sò quanti partecipano a gare.
a qualcuno forse non interessa ,ma dalla mia esperienza mi sento di poter affermare che è solo perchè non hanno avuto la giusta occasione di presentarsi in pista nel modo giusto,cioè ,con semplicità.
ho avuto l'idea di proporre una giornata da passare insieme in una bella pista,di quelle toste.
poi per caso ho visto questa locandina:
http://www.club-cmsracing.com/Gp01.pdf
quindi ho pensato:non potrebbe essere una bella occasione per ritrovarci noi popolo lrp e poter partecipare ad una gara che prevede tutte le categorie???
f1-f2 e soprattutto ,promotion!(che è quella di chi inizia)
io potrei fare da accompagnatore-meccanico per quelli che sono alla prima esperienza,aiutando a prepare le macchine e fornendo i basilari consigli ai piloti che gareggiano.se c'è qualche indeciso che avrebbe voglia di provare ma non si decide perchè è da solo ,questa è l'occasione giusta!
la pista è leggendaria e di sicuro si avrà la possibilità di poter vedere all'opera super pilotoni.
.................................................. ........................................
la seconda opzione potrebbe essere un bel raduno sempre in una bella pista con una giornata da trascorrere tra noi con sgasatone e qualche bel paninozzo + liquidi vari.
luogo e data da destinarsi.
logicamente l'italia è grande, quindi è da mettere in preventivo che la strada ci sarà sicuramente da percorrerla un pò per tutti.
CHE COSA NE PENSATE????
avanti con le critiche!!!