![]() |
Quote:
come inizio non é male...:D non credo che in un mese posso imparare da permettermi una gara...a meno che non vado tutti i giorni in pista un po´ di ore! |
Quote:
certo che se ancora non si conosce qual'è lo sterzo o il gas....bhe allora la pista di monsummano non è adatta:redfaces: (non stò parlando per te intendiamoci,dico in generale) aspettiamo il parere dui tutti,poi si vedrà.... |
Quote:
sono tesserato ad Albairate ma è un po' che non ci vado. Tra gare e allenamenti su altre piste, l'ho un po' accantonata, riprenderò a breve. |
Quote:
come avrai capito non ho mai guidato una macchina...entro fine settimana faró il mio "battesimo". Comunque resto in contatto e vediamo cosa si organizza e dove... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq bisogna scegliere in ogni caso una pista che sia in posizione centrale un pò per tutti..... |
Quote:
Comunque San Fior e tra Conegliano e Sacile, io abito a un centinaio di metri dalla pontebbana o statale 13. |
Quote:
|
anch'io ho LRP(presa usata da filixtundertiger):Ok:
|
Quote:
alex |
a me piacerebbe moltissimo!!!il problema è che con l università durante l anno non ho molto tempo...in ogni caso se in quella data sono libero e la pista non è dall altra parte del mondo io ci sono :cools:
|
2 allegato(i)
Ecco la mia momentaneamente ferma causa chiusura pista off
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 AM. |