11-03-12, 07:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
umpfff, che strazio!
 Sono quasi arrivato alla fine della mbx6 EU, bella la carrozzeria tagliata e forata.... ma perchè mettere il supporto lungo elastico del truggy se poi me la forate sbagliata, sta cavolo di carrozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Sono proprio dei SOMARI!
|
11-03-12, 09:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma mi fori la carrozza ancora prima di posizionarla sopra al modello??? mastino da te non me lo sarei aspettato 
hai mp
|
|
|
11-03-12, 10:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
no,credo che la carrozza fornita nel kit della EU sia già ritagliata e forata!!
solo che nel kit ti danno due supporti,uno classico della mbx6 normale e l altro leggermente più lungo e flessibile,che però è leggermente diverso..
|
|
|
11-03-12, 10:34 PM
|
|
|
Utente
|
Quoto... le carrozze sono già tagliate e forate... infatti ho dovuto allargare i fori per metterle
|
|
|
12-03-12, 12:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
avete ragione l'ha detto anche lui che la carrozza è già tagliata.... 
non è che mettono la carrozza della prima serie con il telaio corto, quindi i fori non si trovano nella EU?
|
|
|
12-03-12, 10:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
REP+ per il signor Marnati che mi è sempre sul pezzo!
Cosa mi dai a fare due diversi supporti posteriori se poi mi fori il lexan a priori e mi "obblighi ad usarne uno (sempre ammesso che dei due uno sia a bolla, con la storia del telaio lungo non è detto!)
Siccome il supporto FLEX (che è quello di serie sul truggy) lo trovo ben pensato a questo punto pianto un'asola sulla carrozza e via così, ma tutto sommato, visto che non ho comprato una RTR, potevano lasciarmi libero di sbagliare da solo. O no?????
|
12-03-12, 11:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
REP+ per il signor Marnati che mi è sempre sul pezzo!
Cosa mi dai a fare due diversi supporti posteriori se poi mi fori il lexan a priori e mi "obblighi ad usarne uno (sempre ammesso che dei due uno sia a bolla, con la storia del telaio lungo non è detto!)
Siccome il supporto FLEX (che è quello di serie sul truggy) lo trovo ben pensato a questo punto pianto un'asola sulla carrozza e via così, ma tutto sommato, visto che non ho comprato una RTR, potevano lasciarmi libero di sbagliare da solo. O no????? 
|
si penso anch'io che il supporto flex sia una buona soluzione. fortunatamente nella "vecchia" 6r la carrozza si fora da soli....a scelta quale supporto installare...
|
|
|
13-03-12, 01:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di mastino; 13-03-12 a 01:38 AM
|
|
|
13-03-12, 09:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io ho preso una EU usata piastra pile ant, e basta. la macchina va bene cosi, le altre in piu non hanno nulla, se a uno piace l overdrive se lo compra, senno no, io per ora non l ho messo. e non credo lo mettero, ma non si sa mai.
Sanwa M17
|
|
|