![]() |
info sito interessante
salve mi hanno passato un sito interessante per rc il sito è inglese si paga ovviamente con paypal ecc ecc qualcuno conosce sto sito???
io lo scrivo spero di non fare arrabbiare i mod nitrobleze.com attendo info |
non esiste... controlla meglio il link... :hmm:
|
Quote:
|
Quote:
|
si si è questo avevo scritto male interessanti i prezzi non trovate?
|
I prezzi sono in sterline hai fatto il calcolo per portarli in euro? la sterlina vale piu dell euro.
|
cosa c'è di bello su sto sito?? io vedo solo 1/10 toys!
|
Quote:
una bella secchiata di roba inutile....nemmeno una marca famosa...secondo me l'hanno fatto apposta avranno detto "differenziamoci dalla concorrenza" :asd: |
Quote:
|
sicuramente nulla di famoso ma i modelli mi sembrano economici per chi vuole iniziare?? con 230 euro ti danno un modello rtr off road non so se si trovano in giro a quelle cifre idem per 1/10 elettriche con 90 euro
non mi sembrano prezzi malvagi certo nulla di serio ma per cominciare |
Quote:
a fare la raccolta differenziata....:D se giri davanti a casa forse e dico forse possono andare bene.......ma nn avere pretese....valgono giusto quel che valgono.....se per un prodotto valido tutto nuovo ti servono almeno 1000€ (ipotizzo velocemente una cifra) ci sarà un perchè......:rolleyese: |
bisognerebbe aprire una guida che spiega che le RC sono come le auto vere .... tanto pagare tanto avere.....
voi con una panda vi mettete a fare il rally di montagna? io dico di si basta che salite a 30 all'ora..... capito questo ognuno è libero di acquistare quello che vuole. Io non ho mai capito perchè la gente cerca sempre l'affare .....remember l'affare è per chi vende, mai per chi acquista. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM. |