Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   info sito interessante (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/83301-info-sito-interessante.html)

botticella 17-08-10 01:37 AM

info sito interessante

salve mi hanno passato un sito interessante per rc il sito è inglese si paga ovviamente con paypal ecc ecc qualcuno conosce sto sito???
io lo scrivo spero di non fare arrabbiare i mod
nitrobleze.com
attendo info

Aledrummer83 17-08-10 02:43 AM

non esiste... controlla meglio il link... :hmm:

michele96 17-08-10 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 773731)
non esiste... controlla meglio il link... :hmm:

Ale è questo RC Helicopters|Petrol RC Cars|RC Jets|Childrens Ride on Toys :beer:

Aledrummer83 17-08-10 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da michele96 (Messaggio 773754)

ok grazie... gli darò un'occhiata... :winker:

botticella 18-08-10 12:23 AM

si si è questo avevo scritto male interessanti i prezzi non trovate?

abmodel 18-08-10 12:30 AM

I prezzi sono in sterline hai fatto il calcolo per portarli in euro? la sterlina vale piu dell euro.

valelove 18-08-10 12:30 AM

cosa c'è di bello su sto sito?? io vedo solo 1/10 toys!

dark 18-08-10 12:38 AM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 774082)
cosa c'è di bello su sto sito?? io vedo solo 1/10 toys!

una bella secchiata di roba inutile....nemmeno una marca famosa...secondo me l'hanno fatto apposta avranno detto "differenziamoci dalla concorrenza" :asd:

michele96 18-08-10 11:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 774087)
una bella secchiata di roba inutile....nemmeno una marca famosa...secondo me l'hanno fatto apposta avranno detto "differenziamoci dalla concorrenza" :asd:

:rovatfl:

botticella 19-08-10 03:41 AM

sicuramente nulla di famoso ma i modelli mi sembrano economici per chi vuole iniziare?? con 230 euro ti danno un modello rtr off road non so se si trovano in giro a quelle cifre idem per 1/10 elettriche con 90 euro
non mi sembrano prezzi malvagi
certo nulla di serio ma per cominciare

Verte 19-08-10 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da botticella (Messaggio 774393)
sicuramente nulla di famoso ma i modelli mi sembrano economici per chi vuole iniziare?? con 230 euro ti danno un modello rtr off road non so se si trovano in giro a quelle cifre idem per 1/10 elettriche con 90 euro
non mi sembrano prezzi malvagi
certo nulla di serio ma per cominciare

certo...giusto per cominciare......

a fare la raccolta differenziata....:D
se giri davanti a casa forse e dico forse possono andare bene.......ma nn avere pretese....valgono giusto quel che valgono.....se per un prodotto valido tutto nuovo ti servono almeno 1000€ (ipotizzo velocemente una cifra) ci sarà un perchè......:rolleyese:

dark 19-08-10 03:41 PM

bisognerebbe aprire una guida che spiega che le RC sono come le auto vere .... tanto pagare tanto avere.....

voi con una panda vi mettete a fare il rally di montagna?

io dico di si basta che salite a 30 all'ora.....

capito questo ognuno è libero di acquistare quello che vuole.
Io non ho mai capito perchè la gente cerca sempre l'affare .....remember l'affare è per chi vende, mai per chi acquista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM.