Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-08-10, 08:48 PM   #1
Utente

L'avatar di Antonino_Rc

Antonino_Rc è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Antonino_Rc
Smile mi presento insieme al mio gioiello

ciao ragazzi sono Antonino ho 20 anni e sono nuovo del forum ma super appasionato del modellismo, svolgo quest'hobby da circa 7 anni ho girato parecchio in strada ma da poko sono passato a off road che trovo diciamo piu divertente per vari motivi posseggo una kyosho mp9 tki ma ho girato parekkio kon la mugen mbx6 bella makkina anke quella ma sono rimasto abilito dalla mp9 per cui l'ho acquistata con tanta amore e passione per quest'hobby adesso vorrei chiedere hai possessori che valutazione danno al modello come setup ho fatto 5000 5000 2000 e 500/400 e ho un max fantini ke è una bomba ditemi voi
Antonino_Rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-10, 08:52 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

benvenuto uso la mp9 da 2 anni e non posso che dire che è un gran mezzo nella sezione trucchi e guide vi sono vari setup miei ed un topic dedicatogli con alcuni trucchetti e problemi risolti,buttaci un occhio
come oli nei diffo io mi trovo meglio con 6000-5000-2000.per gli ammo su pista piatta credo che con 500 e 450 andrai benone con molle di scatola e pompanti anch'essi di scatola.sul bucato meglio scendere sui 300-350 sempre con tutto di scatola.
ora attendiamo la tki 2....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-10, 09:00 PM   #3
Utente

L'avatar di mardok78

mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

(ot: mmm.... sento odore di angelo!!)

la mp9 è nella lista dei regali che devo farmi... gran macchina!!!!
per ora non posso aiutarti ma vedrai che gli aiuti non tarderanno ad arrivare...

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-10, 09:08 PM   #4
Utente

L'avatar di mardok78

mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

eccolo!! (hai risposto prima tu mentre stavo scrivendo.... sorry!)

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-10, 09:18 PM   #5
Utente

L'avatar di Antonino_Rc

Antonino_Rc è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Antonino_Rc
predefinito

ciao angelo e grazie beh devo dire ke kome l'ho messa ossia setuppata nn va male anke se è da testare in pista per altro sono coscienzioso che è un gioiello anke se kara nn m'interessa anke perchè la makkina è una principessa adesso andrò a darci un occhiata grazie
Antonino_Rc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi