![]() |
pareri sulla mia CLX.
4 allegato(i)
salve.
come vi sembra? |
Quote:
Gialla.....con 4 ruote nere.....un buggy.....:icon_smile_drop: |
mi piace molto
belli i cerchi neri! ma dovevi postare in foto ed album non in questa sezione! dimmi una cosa, il servo dello sterzo coricato...ha la pfacciata inferiore sul telaio? se fosse così ha un sacco di vibrazioni!! |
la GS CLX mi piace veramente tanto, partendo dalla carrozzeria.
L'unica cosa che non mi piace è la scatola radio, per il resto si parla sempre di top di gamma. |
si infatti... un sacco di vibrazioni:ahsisi:
|
Quote:
lo puoi dire..........io la odio la box radio....dimensioni ridotte...ho smadonatto un pò per fare stare ricevente e life.... |
Quote:
|
cmq vedendo che nessuno te lo dice.....il filtro con quel collettore... verifica che nn sia schiacciato dalla scocca....con il collettore originale il filtro verrebbe adiacente al serbatoio...dove anche la scocca è + alta...tipo come nella losi....io vedo che ci stà a mala pena quello della proline...dubito che quello originale ci stia senza essere schiacciato....
|
si si infatti ho messo il suo originale proprio ora:)
|
:immagine6gi:cambia subito i bracci superiori anteriori..
alla prima botta con il sistema di scatola vanno a pezzi!! purtroppo è una pecca della clx.. o recuperi uniboll e sfere per la modifica o se no prendi la torretta fioroni OT per il monobraccio.. e poi sei senza parapolvere sugli steli ammortizzatori!!! non fare il pazzo se non sei masochista!! anche solo 4 palloncini, ma mettili!! |
puoi indicarmi il link del pezzo su modellismo fioroni?
|
Quote:
prendi il manuale, controlli il codice e lo digiti su cerca...solo che la clx divide molte cose con il modello precedente...quindi se nn trovi niente sui ricambi della clx li devi cercare sugli altri modelli della gs |
ok grazie:tunz6rh:
|
bella, a me piace... :beer:
|
e poi sei senza parapolvere sugli steli ammortizzatori!!! non fare il pazzo se non sei masochista!!
anche solo 4 palloncini, ma mettili!![/QUOTE] :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM. |