![]() |
Team Magic M8 ER
ciao ragazzi, oltre alla pista son passato anche all buggy.....
come neofita dell off, vi chiedo: nei modelli buggy è nomrale che non siano cosi scorrevoli come nella posta, o è solo perchè e ancora tutto nuovo e da rodare? avrei anche una richiests: c'è qalcuno nella zona di Como, Lecco, saronno, rovvellasca milno nord che mi possa controllare la converhgenza anteriore , senza che compri il set-up system da off che costa un pacco di soldi? attendo rispsote e chissa magari qualke breva person x il set-up.... |
Quote:
|
:ahsisi:
Quote:
:asd: |
nei modelli buggy è nomrale che non siano cosi scorrevoli come nella posta, o è solo perchè e ancora tutto nuovo e da rodare?
No, non è :ahsisi: nomrale !!! mezzo. |
:asd::asd::asd:
dai ragazzi, non prendetemi in giro ho la tastiera mezza rotta...... c'è qualkuno in zona che mi possa vedere il modello x vedere se scorre bene o se è difettata e magari anche sistemarmi la convergenza che ora è chiusa e vorrei portalrla a 0 o al max aperta di un grado all'avantreno? |
Di dove sei ?
|
Quote:
Como.... |
Quote:
|
Quote:
a Barrucana di Seveso, sapresti dirmi la via è il link del sito internet della pista? |
Quote:
|
grazie x il link...
tu di dove 6? |
Quote:
|
Quote:
ah ok... |
una curioisità, qualcuni sa direm in N° fi filameni ( turn) del motore che monat di serie la TM M8ER ? so solo che è un motore brushless della HARD Z5 classe 550....
ps con l'esc di serie se volessi + potenza e velocita cosa potrei montare? sul regolator c'è scritto 80A e basta.....sempre HARD credo.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM. |