![]() |
Ciao Aledrummer83,
a mio avviso hai fatto un ottimo acquisto. Io ho fatto due anni con Losi e la mia impressione è che la Lrp sia più costante e meno nervosa, quindi ti porta a sbagliare meno. Meno sbagli meno spacchi. Ma soprattutto meno sbagli, più giri fai e meglio ti andranno le gare. La macchina è molto robusta. Il peso, se non ricordo male (TeoLosi è forse più preparato di me) pesa leggermente meno della Losi 2.0. E' vero che la meccanica è forse più pesante, ma ha il telaio da 3 mm che è più leggero. Se vuoi un piccolo consiglio non ascoltare tutte le menate che si fanno in molti ma gira gira e gira ancora. Quando vado in pista vedo gente che passa più tempo sul banco che a guidare e poi danno colpa alla macchina se sono dei chiodi. Forse di inchiodato hanno le dita. Al nostro livello non porteremo mai al limite un mezzo, quindi una macchina vale l'altra, l'importante è che stia insieme. Io è da novembre che uso LRP, totalmente di scatola, ammortizzatori compresi. Ho sostituito un mese fa la piastra dietro mettendola in ergal e ho provato tre settimane fa i nuovi freni. Quindi senza sbattimenti puoi usarla di scatola. Buon divertimento. |
Quote:
|
SACROSANTE PAROLE!un super quotone per AndreaP!!!!
|
secondo me hai fatto un ottimo acquisto...dove giro io usano quasi tutti lrp tranne io che ho trovato un ottimo usato e dovendo iniziare con l off non sono stato li a cercare altro (mi accontento della mia XB8,forse un po vecchiotta ormai ma vedendo l 808 nuova penso che non ci sia molta differenza).
In ogni caso quelli che vedo girare con lrp è tutta gente esperta che probabilmente ha fatto una scelta con criterio e vanno davvero forte! |
a me piace moltissimo come macchina.... anche esteticamente:beer:
|
si si io ce l'ho tra le mani e più la giro e la rigiro mi piace un sacco!!!!!
Abbiamo fatto proprio una bella scelta! |
Quote:
|
Quote:
|
si si!!!E mi sono stra divertito!Adesso devo migliorare qualcosa, ma a livello di accoppiamento motore etc etc...La frizione era mezza andata e la pista aveva un pò di buche.Ma mi sono divertito!!!!Alla grandissima!!!!
|
Quote:
|
un SUPER KIT!!! Ugualissima alla tua:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
Filix mi ha venduto la sua e via andare!!!!!Sarò matto ma starei le ore con quel modello in mano!!!La lucido come Gollum con l'anello!! Il mi tttttessssoro... |
Quote:
|
Quote:
|
we ragazzuoli.... la carrozza mi conviene tagliarla prima di colorarla? :hmm:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 AM. |