![]() |
Informazioni %nitro
Salve a tutti , vorrei sapere quanta differenza ce in prestazioni tra nitro al 16% ,quella al 20% ,quella al 25 %
sul gx21 kyosho attualmente uso la roga sport al 16% , ho provato a mettergli la jets al 20% ma non la digerisco come la roga sport , sara la marca jets che non va ? Vorrei una bella delucidazione in proposito a cio .. Grazie per l attenzione . |
non ne so molto a riguardo...posso dirti però che se non fai gare a livello importante non trovo il motivo per cui devi usare una miscela con 25% di nitrometano....usa tranquillamente la 16 % o anche la 10 se il motore è una versione base....
|
Quote:
io non faccio gare e uso pur sempre una al 25%.... bisogna usare la miscela consigliata dal libretto del motore... se un motore nasce per essere usato con il 25% è consigliabile usare la mix al 25%.... |
Quote:
|
si ale però su un motore del genere mi pare assurdo usare una 25 %...non trovi?
comunque non mi ero accorto che era scritto sul libretto del motore..ora controllo :lookahsisi5ih: |
sul libretto della infernmo sport 4 dove si vede che % si dovrebbe usare ?
ho visto sul sito della kyosho e consigliano la 25%... ma altra cosa che differenza si ha in pestrazioni tra 16 e 25 % ?????????? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21 PM. |