![]() |
Consiglio motore
Raga cosa ne pensate di questo motore?
Cosa potete dirmi in merito?? Che marmitta e candela monta? Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC Vorrei sostiture il picchetto base :) |
dovrebbe essere la versione col carburatore vecchio.... che mi pare desse problemi però non so di che tipo.... :rolleyese:
|
290€? :skept:
per la versione vecchia??.... cerca cerca altrove che lo trovi a tanto meno ed anche la versione + recente...... |
Quote:
Quindi sapreste consigliarmi qualche altro buon motore sempre nello stesso sito?? |
la foto credo sia messa a caso, i 2007 è tanto che non sono in giro
tra i migliori motori di categoria. |
Quote:
per il resto non ti so rispondere, in quanto non ho guardato il loro sito. |
c'è il sirio sti su quel sito.., è l'unico che mi ispira un pò..:approve:
|
lascia perdere.....
io se vuoi ti do un os 21 vzb v spec non ha fatto nemmeno un litro di nitro.(sono passato all'on road) se vuoi foto fammi sapere.e x il prezzo ne discutiamo.:tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
20/30€ ci sta,ma 80 mi sembra eccessivo sù!!!!!:icon_smile_drop: |
Quote:
|
Quote:
sei interessato?? |
Quote:
esatto...se lo prendi all'estero lo si trova a quella cifra li....certo c'è sempre la vaga possibilità che si fermi in dogana e quindi un plus di valore....ma di certo sarà sempre meno da quel negozio :winker: |
daii ragaaa
vi tutto quello che volete purche lo portiate via il mio non so che farmene... :bowdown: |
Quote:
cmq sinceramente non credo mai facilmente che qualcuno vende un motore appena rodato che funziona... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44 AM. |