Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   in settimana a castelnuovo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/82534-settimana-castelnuovo.html)

tfabio 12-07-10 08:40 PM

in settimana a castelnuovo

chi viene in settimana a castelnuovo?:D:rolleyese:

angelokanay 12-07-10 08:46 PM

t'ho risposto de là...comunque se la spalla smette di darmi noie io ci sono per fine settimana...tipo venerdì...giovedì magari...spero

tfabio 12-07-10 08:52 PM

certo

la tua presenza è scontata, al massimo mi fai da mecc.ehh ehh:Ok:

angelokanay 12-07-10 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 764149)
la tua presenza è scontata, al massimo mi fai da mecc.ehh ehh:Ok:

:asd: :asd: un meccanico senza l'uso di mezzo busto lo vedo abbastanza inutile :hmm:

dark 12-07-10 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 764144)
t'ho risposto de là...comunque se la spalla smette di darmi noie io ci sono per fine settimana...tipo venerdì...giovedì magari...spero

azzo mi spiace Angelo, sei stato compito dalla famosa malattina, "la spalla del modellista" dopo il gomito del tennista, ed il ginocchio della lavandaia!:asd:

angelokanay 12-07-10 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 764153)
azzo mi spiace Angelo, sei stato compito dalla famosa malattina, "la spalla del modellista" dopo il gomito del tennista, ed il ginocchio della lavandaia!:asd:

ma lassa sta...una dietro l'altra :mad:

franky88 12-07-10 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 764155)
ma lassa sta...una dietro l'altra :mad:

Azz Angelo ......................in questi casi ti si addice il titolo del post.........................................Quand o la sfiga ti insegue col suzuki:looksisi3gy:

luca82 12-07-10 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 764140)
chi viene in settimana a castelnuovo?:D:rolleyese:

:lookahsisi5ih:presente!!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh: da martedi a venerdi dalle 15:30 in poi..... :tunz6rh::tunz6rh::biggrinangel:

:beer::beer::biggrinangel::biggrinangel:

tfabio 12-07-10 10:06 PM

mercoledì

mercoledì potrei, ma non ho la cassetta, se qualcuno ospita il mio modello sulla sua?:cools:

franky88 12-07-10 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 764186)
mercoledì potrei, ma non ho la cassetta, se qualcuno ospita il mio modello sulla sua?:cools:

Da quanto la vuoi da 60,90 o 120..........................

luca82 13-07-10 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 764186)

ciao guarda non e che non voglio condividere la mia cassetta a'avviamento con te :beer: quindi non pensare male e solo che quest'anno ho già bruciato 2 motorini e mi sono costati una fucilata di euri.... quindi mi sono fatto mettere le guide giuste giuste precise per la mia losi per non fare più succedere questo fatto spiacevole anche che non voglio più fare errori spiacevoli :looksisi3gy: :lookahsisi5ih:siccome e stato un mio errore non mettevo le guide e la usavamo in due io e un mio amico siccome la mia buggy e la sua se non la centri benissimo la rondella va a toccare nella carrozzeria e cosi va a sforzare il motore e cosi dopo un po si brucia il motorino....

quindi dopo che ho pagato per la seconda volta il motorino mi sono fatto mettere le guide giusto per la mia baggy ..... mi dispiace tanto non odiarmi ma non le tolgo le guide.... scusami :bowdown::bowdown::beer::beer:

:hmm: comunque se domani riesco a venire a girare se vieni facciamo due parole ciao scusami....

angelokanay 13-07-10 09:41 PM

forse sono riuscito a tenere a bada temporaneamente la sfiga :look: :look:
grazie all'amico e fratello davor :tunz6rh: ho fatto risorgere l'os come l'araba fenice dalle sue ceneri :cools: :cools: :cools:
finchè tiene botta :brig:

tfabio 13-07-10 09:56 PM

wow

wow è arrivato il pezzo della cassetta, domani lo monto,speriamo bene:lookahsisi5ih:

tfabio 13-07-10 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca82 (Messaggio 764443)
ciao guarda non e che non voglio condividere la mia cassetta a'avviamento con te :beer: quindi non pensare male e solo che quest'anno ho già bruciato 2 motorini e mi sono costati una fucilata di euri.... quindi mi sono fatto mettere le guide giuste giuste precise per la mia losi per non fare più succedere questo fatto spiacevole anche che non voglio più fare errori spiacevoli :looksisi3gy: :lookahsisi5ih:siccome e stato un mio errore non mettevo le guide e la usavamo in due io e un mio amico siccome la mia buggy e la sua se non la centri benissimo la rondella va a toccare nella carrozzeria e cosi va a sforzare il motore e cosi dopo un po si brucia il motorino....

quindi dopo che ho pagato per la seconda volta il motorino mi sono fatto mettere le guide giusto per la mia baggy ..... mi dispiace tanto non odiarmi ma non le tolgo le guide.... scusami :bowdown::bowdown::beer::beer:

:hmm: comunque se domani riesco a venire a girare se vieni facciamo due parole ciao scusami....

TRANQUO LUCA,FIGURATIII NESSUN PROBLEMA:tunz6rh:;)
non penso domani saremo li,aspeto il rottame ehh ehh

luca82 13-07-10 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da tfabio (Messaggio 764471)
TRANQUO LUCA,FIGURATIII NESSUN PROBLEMA:tunz6rh:;)
non penso domani saremo li,aspeto il rottame ehh ehh

:bohk7ar:scusami ancora:bowdown:

bene mi fa piacere che ti e arrivato il pezzo della cassetta allora domani in pista se vieni, io 80 su 100% ci sono.... ci si vede la allora:beer::beer::beer::biggrinangel::biggrinange l:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM.