![]() |
in settimana a castelnuovo
chi viene in settimana a castelnuovo?:D:rolleyese:
|
t'ho risposto de là...comunque se la spalla smette di darmi noie io ci sono per fine settimana...tipo venerdì...giovedì magari...spero
|
certo
la tua presenza è scontata, al massimo mi fai da mecc.ehh ehh:Ok:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lookahsisi5ih:presente!!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh: da martedi a venerdi dalle 15:30 in poi..... :tunz6rh::tunz6rh::biggrinangel: :beer::beer::biggrinangel::biggrinangel: |
mercoledì
mercoledì potrei, ma non ho la cassetta, se qualcuno ospita il mio modello sulla sua?:cools:
|
Quote:
|
Quote:
ciao guarda non e che non voglio condividere la mia cassetta a'avviamento con te :beer: quindi non pensare male e solo che quest'anno ho già bruciato 2 motorini e mi sono costati una fucilata di euri.... quindi mi sono fatto mettere le guide giuste giuste precise per la mia losi per non fare più succedere questo fatto spiacevole anche che non voglio più fare errori spiacevoli :looksisi3gy: :lookahsisi5ih:siccome e stato un mio errore non mettevo le guide e la usavamo in due io e un mio amico siccome la mia buggy e la sua se non la centri benissimo la rondella va a toccare nella carrozzeria e cosi va a sforzare il motore e cosi dopo un po si brucia il motorino.... quindi dopo che ho pagato per la seconda volta il motorino mi sono fatto mettere le guide giusto per la mia baggy ..... mi dispiace tanto non odiarmi ma non le tolgo le guide.... scusami :bowdown::bowdown::beer::beer: :hmm: comunque se domani riesco a venire a girare se vieni facciamo due parole ciao scusami.... |
forse sono riuscito a tenere a bada temporaneamente la sfiga :look: :look:
grazie all'amico e fratello davor :tunz6rh: ho fatto risorgere l'os come l'araba fenice dalle sue ceneri :cools: :cools: :cools: finchè tiene botta :brig: |
wow
wow è arrivato il pezzo della cassetta, domani lo monto,speriamo bene:lookahsisi5ih:
|
Quote:
non penso domani saremo li,aspeto il rottame ehh ehh |
Quote:
:bohk7ar:scusami ancora:bowdown: bene mi fa piacere che ti e arrivato il pezzo della cassetta allora domani in pista se vieni, io 80 su 100% ci sono.... ci si vede la allora:beer::beer::beer::biggrinangel::biggrinange l: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM. |