![]() |
Ma chi č sto moccolone!!!
Speriamo che prima o poi trovi qualcuno che gli dia una bella lezione!!! |
Ma come fa ogni volta a trovarsi un nickname decente???
:D:D |
Purtroppo ci sono anche sti elementi.:looksisi3gy:
|
Quote:
|
NN CI CREDO :shock:!!! MA CHE COS'E' STA COSA :skept:?!? STO UTENTE CI VUOLE RICOVERATO IN MANICOMIO, SENZA OFFESA, ALTRO CHE DOTTORI E LOURDES :rovatfl::rovatfl::rovatfl:!!! ALTRO CHE TOPIC DELL'ANNO, QUESTO E' IL TOPIC DEL SECOLO :Ok:!!! NO NO, QUESTO LO VOTO COME QUELLO DEL MESE :rovatfl::rovatfl::rovatfl: :beer:!!!
|
Quote:
"mi ribanni ti prego dillo al moderatore" da "rume" "bannami:biggrinangel:" da "dddd" " bannami ti prego tanto sono registrato al barone rosso cosi non rimane piu traccia di me ti prego dillo al moderatore" da "dddd" ahahahahaha senza parole ragazzi facciamo una colletta per mandarlo alla cepu( so scrivere meglio io a 14 anni) e per il manicomio!! il viaggio lo offro io:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
nooooooooooo lui???????????' noooooooooooooooooo dai quello che ho fatto gia bannare...........non mi ricordo piu.
spettacolo questa non me la perdo proprio Vi prego state boniiiiiiiiiiiii che poi gli saltano i nervi. |
Quote:
cmq chiamate l'esorcista....che questo č posseduto pesante :rovatfl: |
ancora non č finita ahahahah!
"ciaooooooooooo sono bbbb" da "bbbb" @ dark: ma che ne so! č un rompi co****ni che si diverte a mandarmi mp |
Si poi ne ha fatti anche altri,ma adesso si procede diversamente.Il gioco č bello quando dura poco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi propongo un raduno in massa e di andare a bussare alla porta del nostro "amico". Chissā come sarā contento!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 PM. |