Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Miscela+OT: Bannaggio e hacker (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/82512-miscela-ot-bannaggio-e-hacker.html)

andreabig11 12-07-10 09:34 PM

Ma chi č sto moccolone!!!
Speriamo che prima o poi trovi qualcuno che gli dia una bella lezione!!!

davidee93 12-07-10 10:02 PM

Ma come fa ogni volta a trovarsi un nickname decente???

:D:D

franky88 12-07-10 10:22 PM

Purtroppo ci sono anche sti elementi.:looksisi3gy:

franky88 12-07-10 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 764166)
Purtroppo ci sono anche sti elementi.:looksisi3gy:

Ecco vuole essere bannato anche con l'account dddd, se mi manda un altro pm lo piglio a male parole...............................:icon_smile_d rop:

hero_94 12-07-10 10:35 PM

NN CI CREDO :shock:!!! MA CHE COS'E' STA COSA :skept:?!? STO UTENTE CI VUOLE RICOVERATO IN MANICOMIO, SENZA OFFESA, ALTRO CHE DOTTORI E LOURDES :rovatfl::rovatfl::rovatfl:!!! ALTRO CHE TOPIC DELL'ANNO, QUESTO E' IL TOPIC DEL SECOLO :Ok:!!! NO NO, QUESTO LO VOTO COME QUELLO DEL MESE :rovatfl::rovatfl::rovatfl: :beer:!!!

elve 13-07-10 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 764134)
Ragazzi non ci credo si č appena reiscritto con un altro nick,certo "rume" HAAHHAAHHAHAHAAH,:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovat fl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Elve,dal ponte di comando ho visto che ti ha inviato un MP,tienici aggiornati :D:D:D

ti accontento :D

"mi ribanni ti prego dillo al moderatore" da "rume"
"bannami:biggrinangel:" da "dddd"
" bannami ti prego tanto sono registrato al barone rosso cosi non rimane piu traccia di me ti prego dillo al moderatore" da "dddd"

ahahahahaha senza parole

ragazzi facciamo una colletta per mandarlo alla cepu( so scrivere meglio io a 14 anni) e per il manicomio!! il viaggio lo offro io:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

abmodel 13-07-10 01:23 AM

nooooooooooo lui???????????' noooooooooooooooooo dai quello che ho fatto gia bannare...........non mi ricordo piu.
spettacolo questa non me la perdo proprio
Vi prego state boniiiiiiiiiiiii che poi gli saltano i nervi.

dark 13-07-10 02:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 764207)
ti accontento :D

"mi ribanni ti prego dillo al moderatore" da "rume"
"bannami:biggrinangel:" da "dddd"
" bannami ti prego tanto sono registrato al barone rosso cosi non rimane piu traccia di me ti prego dillo al moderatore" da "dddd"

ahahahahaha senza parole

ragazzi facciamo una colletta per mandarlo alla cepu( so scrivere meglio io a 14 anni) e per il manicomio!! il viaggio lo offro io:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

ELVE ma che sei diventato il suo confessionale? anzi il suo grande fratello?

cmq chiamate l'esorcista....che questo č posseduto pesante :rovatfl:

elve 13-07-10 10:01 AM

ancora non č finita ahahahah!

"ciaooooooooooo sono bbbb" da "bbbb"

@ dark: ma che ne so! č un rompi co****ni che si diverte a mandarmi mp

TONYM73 13-07-10 10:02 AM

Si poi ne ha fatti anche altri,ma adesso si procede diversamente.Il gioco č bello quando dura poco.

Vexx 13-07-10 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 764231)
Si poi ne ha fatti anche altri,ma adesso si procede diversamente.Il gioco č bello quando dura poco.

:sisi:

elve 13-07-10 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 764231)

ban via IP o cosa?

steel jans 13-07-10 10:39 AM

Ragazzi propongo un raduno in massa e di andare a bussare alla porta del nostro "amico". Chissā come sarā contento!

Vexx 13-07-10 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da steel jans (Messaggio 764237)
Ragazzi propongo un raduno in massa e di andare a bussare alla porta del nostro "amico". Chissā come sarā contento!

quando apre ti chiede se sei venuto a bannarlo

Samusamu 13-07-10 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da Vexx (Messaggio 764238)
quando apre ti chiede se sei venuto a bannarlo

eheheh buona questa :rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 PM.