![]() |
presentazione
salve a tutti :tunz6rh: sono un ragazzo di roma fin da piccolo sono sempre stato affascinato dal mondo del modellismo.
Ho iniziato con una elettrica la "rc18mt" della team associated, dopo sono voluto passare allo scoppio cosi mi sono comprato un buggy dell'himoto online ma ne sono rimasto deluso cosi l'ho venduto quasi immediatamente, ora ho un buggy 1:8 hobbytech str8 e finora nn ho avuto problemi apparte la carburazione con la quale litigo ancora oggi. :brig: |
Benvenuto :beer:
|
Quote:
|
Benvenuto, nooo anche tu sei cascato nelle baggianate scritte da qualche negozio che vende cinesate, ti scrivono motore 4,6 cc 110 km/h e tu ci caschi subito, come all'ex fidanzato di mia sorella, comunque la str8 è una buona macchinetta:D
|
lascia sta la mia doveva andare oltre i 130 hahah con un motore da 4,5cc
in realta era gia tnt se arrivava a 70 haha:asd: |
Benvenuto! :beer:
|
Benvenuto!:beer:
|
benvenuto... :beer: :beer:
|
Benvenuto!:bohk7ar:
|
benvenuta anche da parti mia!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
benvenuto:D
|
ecco un altro della setta degli associati, benvenuto!
|
Benvenuto!:beer:
|
benvenuto
|
Benvenuto Romano........
ormai iniziamo ad essere in parecchi, peccato che non ci siamo mai riusciti a radunare.... poi ormai io ho quasi appeso i pollici......:piange: :piange: :piange: :piange: |
Quote:
|
Quote:
come è andato il matrimonio? ma sopratutto...quando ti fai vedere a manziana?? |
Quote:
|
Quote:
A Manziana il problema è soltanto l'estate con lo scoppio, d'inverno si potrà tornare a girare con le scoppio anche il sabato e domenica. e poi che qualche santo ci benedica apre la pista a Roma direttamente per lo scoppio anche la domenica o sabato.....se qualcuno ci fà questa grazia......accendente un cero in chiesa per sicurezza! |
1 allegato(i)
Quote:
il problema grande è che ora sto in affitto in attesa che completino la casa che ho acquistato, e sto al 4° piano senza ascensore e senza box in una mansardina e quindi non ho spazio per la car che è rimasta a casa dei miei in attesa di tempi migliori. per manziana purtroppo c'è il problema dello scoppio. ma per elettrificare la losi mi sapresti dire indicativamente quanto dovrei spendere comprese batterie e caricabatterie? :Ok::Ok::Ok: allego foto matrimonio. io ovviamente sono quello brutto.... :brig: :brig: :brig: :brig: |
Quote:
Quote:
diciamo kit motore + regolatore validi intorno ai 270 euro in su se compri in italia, poi lipo almeno 3 pacchi in totale max 150€, risparmi se compri da hobbyking, poi kit conversione losi €90, alimentatore corrente €50 euro. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 AM. |