![]() |
Motore kyosho.....
che motore mi consigliate per la mia kyosho 7.5 da gara(ad un buon prezzo)??
|
Quote:
7,5 da gara?mmmmhhhh....specifica bene altrimenti ci scateniamo....:brig::brig::brig: |
si 7.5..e si da gara
|
Quote:
cmq vista l'auto sulla quale andrai a montare il motore io non andrei a spendere troppi soldi su motori troppo potenti che il telaio non regge...non nel senso che si piega sotto il loro peso, ma la macchina essendo datata risultera difficile settarla con certe potenze in gioco... direi che un PICCO P3B con sua marmitta va piu che bene e se proprio vuoi fare gare con questo motore non sfiguri...con la 7,5 un po meno... |
Quote:
|
Quote:
we we...e questa cos'è? :rolleyese: http://img208.imageshack.us/img208/8362/10160004.jpg non facciamo di tutt'erba un fascio...la 7,5 '' gara '' c'è stata eccome...ha vinto più lei di tutte le marche presenti oggi.... |
e ma se lui non specifica che 7,5 è.....
|
Quote:
|
7.5......cmq mi sa che la vendo e mi prendo una 8ight2.0 o 8ight2.0eu usata..mi sa che e meglio
|
Quote:
|
cosa non vedi niente?
|
Quote:
Non vedi il messaggio di Angelo che ho quotato? Chiede "e questa cos'è?". Io appunto,non vedo niente nel suo post. :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
adesso allora mi mettero all'opera per trovarne una usata....se avete dei consigli su dove trovarla ditemeli...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |