Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Marmitta andata... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/82311-marmitta-andata.html)

davidee93 03-07-10 12:18 PM

Marmitta andata...

1 allegato(i)
...proprio cosi dopo un salto mi sono accorto dello strano rumore e mi sono fermato.

amon 03-07-10 12:22 PM

che sculo, ma che mina hai preso.

franky88 03-07-10 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 760553)
...proprio cosi dopo un salto mi sono accorto dello strano rumore e mi sono fermato.

è successo anche al mio negoziante, anche lui con la Baubau, la marma però era una Nova, sarà che si flette troppo o è troppo rigido il supporto, ci ha montato un supporto elastico.:D

davidee93 03-07-10 12:25 PM

In pista c'era un produttore di marmitte e mi ha detto che la macchina non centra niente è una marmitta difettata.
Ora ho chiesto il rimborso con una nuova vederemo che succede.:rotflserio3rd:

franky88 03-07-10 12:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 760557)
In pista c'era un produttore di marmitte e mi ha detto che la macchina non centra niente è una marmitta difettata.
Ora ho chiesto il rimborso con una nuova vederemo che succede.:rotflserio3rd:

La mia era una ipotesi, poi se la tua marma era difettata, va da se che abbia accentuato un possibile problema.

amon 03-07-10 12:30 PM

per ora io di mine ne ho prese, la marmitta non da noie, la car non flette molto, non credo possa dare quel problema, anzi lo escludo visto che qui non ho visto nessuno...

cmq secondo me era a marmitta leggerina

davidee93 03-07-10 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 760559)
La mia era una ipotesi, poi se la tua marma era difettata, va da se che abbia accentuato un possibile problema.

:bohk7ar:

Speriamo,cmq è molto strano perchè non si è rotta la parte saldata...bha

p.s aveva 1.5 litri

franky88 03-07-10 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 760560)
per ora io di mine ne ho prese, la marmitta non da noie, la car non flette molto, non credo possa dare quel problema, anzi lo escludo visto che qui non ho visto nessuno...

cmq secondo me era a marmitta leggerina

Sarà stata solo una coincidenza, certo Amon tu ne sai di HoBao forse solo il Torto ne sa più di te:asd::asd::asd::asd:

dark 03-07-10 01:05 PM

non so se centri molto, ma ho notato che il supporto della baobao, è una pezzodi ferro ad L molto cicciotto e rigido rispetto ad altri modelli osservati/posseduti......non vorrei che avesse inciso a rompere una marmitta difettata, non una di buona fattura!

cbagl 04-07-10 07:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 760562)
:bohk7ar:

Speriamo,cmq è molto strano perchè non si è rotta la parte saldata...bha

p.s aveva 1.5 litri

E' un difetto di produzione , queste marmitte vengono prodotte molto spesso per pressofusione a camera fredda, e ovviamente nella parte finale il materiale è esiguo..........

davidee93 04-07-10 09:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 760932)
E' un difetto di produzione , queste marmitte vengono prodotte molto spesso per pressofusione a camera fredda, e ovviamente nella parte finale il materiale è esiguo..........

Ora lunedi la rispedisco e vedo che mi dicono,quella marmitta probabilmente era una rimanenza di magazino perchè è vecchiotta

mezzo 04-07-10 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 760579)
non so se centri molto, ma ho notato che il supporto della baobao, è una pezzodi ferro ad L molto cicciotto e rigido rispetto ad altri modelli osservati/posseduti......non vorrei che avesse inciso a rompere una marmitta difettata, non una di buona fattura!

Anche se flette molto, ed il supporto è rigido, la marmitta flette comunque comodamente dall'attaco del collettore.
Forse un piccolo difetto alla marmitta è più auspicabile !
Ciao mezzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM.