![]() |
Parliamo di scotch
Ragazzi vorrei ascoltare le vostre opinioni a riguardo del miglior scotch per maschereare le carrozzerie.
la cosa migliore sarebbe la mascheratura liquida ma a firenze la un si trova. il mio dubbio è se usando lo scotch carta viene la sbavatura tra i due colori o no. ciao! |
compralo on line.... chi cerca trova.... :brig: :brig:
|
ai brico vendono del nastro di simil tela/carta azzurro...funziona benone
|
io uso il nastro carta, le sbavature ti vengono se non controlli il perimetro del nastro quando lo hai applicato, se spruzzi troppo da vicino oppure se dai delle mani troppo pesanti
io preferisco dare 3 mani leggere da una distanza che la vernice arriva polverizzata |
mascheratua liquida, non c è paragone.
non si usa piu lo scotch. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per le carrozzerie ormai non vale piu la pena, è troppo piu complicato e spreciso. poi dipende, se devi fare 2 righe va benissimo. |
Quote:
|
Quote:
se ci devi fare due linee conviene il nastro, neanche a spenderci i soldi della mascheratura, ma se ci devi fare cose piu complesse, ormai è obbligatoria per ottenere risultati decenti! |
Quote:
|
per fare un finetrino col nastro (finestrino FIGO) mi ci vuole 2 ore e c è caso che mi venga molto male
mascheratura 3 minuti. chi fa areografie dettagliate usa la mascheratura con delle mascherature adesive ESTERNE che uno usi quel ke gli pare ok, ke non sia meglio la liquida ho molti dubbi. |
Per me Chivas............................................ ...
|
Quote:
|
io non ho detto che la liquida non è meglio del nastro, ho detto che dipende da come uno è abituato a lavorare
anche il toro della redbull lo puoi fare con una mascheratura adesiva: fai la stampa, ritagli, incolli, vernici, stacchi, vernici e hai fatto ripeto dipende dalla manualità e dall'abitudine |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM. |