![]() |
Quote:
cmq Amon ti consiglio di non parlare per sentito dire... ci sono molti piloti velocissimi che vanno con la mugen con oli morbidi, basta che vai sul sito della mugen e ti guardi le schede e sun un altro sito dove cè ne sono tantissime tipo 10000 5000 3000 o 5000 5000 3000, la stessa Mspec esce con oli molto bassi....quindi scusami, ma in italia la storia della mugen con oli alti è nata tutto da Dapporto e Savoya, lui gira con oli duri e quindi tutti con oli duri, se lui volava tutti a tentare di volare....ti dico di piu, con la mugen mspec e con i suoi oli la macchina era molto docile, poi o messo oli duri la macchina è piu cattiva e a me piace cosi per come guido non perchè traziona di piu o trazione di meno.....ah le leggende metropolitane, ed i branchi di pecore! Qualsiasi auto con oli piu duri trazionano di piu, ma dire che la mugen non ha trazione rispetto tante altre con oli morbidi...vabbè.....! Anzi ti rigiro la frittata, la mugen ti permette di montare quegli oli...le altre no....va bene? :asd: A Pattaya, osaka viaggiava con il centrale a 5000, savoya a 15000 .... se è vero quello che dici te tutti dovrebbero girare con il 20000...ma non è vero...è soltanto stile di guida! |
Quote:
:skept::skept::icon_smile_drop: |
io ho un opinione in merito ma non la scrivo.
cmq non ho parlato male della mugen, era per dire che va con oli molto piu morbidi come base. ma tipo anbche con la kyosho nal nord su piste ad elevato grip c è chi cimette il 60.000 |
Quote:
poi libero di tenertele per te. Quote:
|
savoya
Ciao,siccome Savoya e qui in Australia dall inzio dell anno in attesa del campionato mondiale ho avuto l occasione di parlare e gareggiare con lui piu di una volta. Lui usa 15000/15000/10000 e alcune volte anche il 20000 centrale perche usa l overdrive. Il suo set up e completamento diverso dalla maggior parte degli altri piloti mugen. Viaggia con camber -5 davanti e -6 dietro e il davanti della macchina quasi tocca la terra.Ma e un piacere vederlo girare
|
in fatti credo che il setup è una cosa molto personale e una configurazione "x" mi pùo andare bene e a un'altro invece no... comunque io con la mugen andavo con il setup di scatola e andava molto forte e non avevo bisogno di andare con i differenziale con olio più duro... apparte, se si deve usare un olio più duro per trovare il asetto personale, non vuol dire che la macchina con un olio piu morbido non vada forte...forse sto dicendo delle cavolate....:redfaces::redfaces:
mi sono spiegato?? boh:cools::cools: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 PM. |