Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   venerdì video (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/82112-venerdi-video.html)

Barba Suba 05-07-10 11:12 PM

per me il tipo di terra è un pò troppo farinoso..
cioè che finchè è rullato va bene dopo un pò dove inizia a scrostarsi vengono cia delle zolle spesse un 1 cm grosse come un piatto che andando in trenta pezzi diventano un pò polvere e un pò ghiaietta che si deposita fuori traiettoria..

luca82 05-07-10 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 761565)
oggi pomeriggio abbiamo replicato in pvt :rovatfl: :rovatfl: io ed il t fabio...come pensavo l'assenza del gufo luca 82 ha portato vantaggi e nessuna rottura :p :p
pista rullata ma sporchissima..in compenso il vecio rb S7 porello lui,dice ancora la sua..a patto di fermarsi 15 minuti trà un pieno e l'altro :asd: :asd: ( c'erano 35 gradi all'ombra :dead: ).

se dici cosi Angelo non vengo più a girare con voi!!!!:nono::dissapprove::piange: o magari inizio a farlo veramente il gufo!!!!:asd::asd::asd::rovatfl::biggrinangel::big grinangel:

:hmm::hmm:PS. non porto male ti ho toccato il motore da Diego a Bra e a quanto vedi va ancora bene anzi benissimo il motore:sisi::sisi::sisi::biggrinangel::bohk7ar::bo hk7ar:!!!!

angelokanay 05-07-10 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 761731)
cioè che finchè è rullato va bene dopo un pò dove inizia a scrostarsi vengono cia delle zolle spesse un 1 cm grosse come un piatto che andando in trenta pezzi diventano un pò polvere e un pò ghiaietta che si deposita fuori traiettoria..

quoto,se esci dalla traiettoria addio :D

angelokanay 05-07-10 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca82 (Messaggio 761736)

:hmm::hmm:PS. non porto male ti ho toccato il motore da Diego a Bra e a quanto vedi va ancora bene anzi benissimo il motore:sisi::sisi::sisi::biggrinangel::bohk7ar::bo hk7ar:!!!!

ehm...ho piegato un aletta della testa :nono: :asd: :asd: :asd:

luca82 05-07-10 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 761731)

:looksisi3gy::looksisi3gy: quello che dici e vero, dopo un po che giri ci sono un pò di zolle ma secondo me li non e niente a confronto di altre piste che conosco che fanno piangere e non puoi girare bene e rompi la macchina!!!! e poi Diego e Roberto la puliscono e la rullano, quasi ogni settimana se non tutte le settimane!!!!:D:tunz6rh: e quello e molto importante!!!! :looksisi3gy::looksisi3gy::approve:

Un altra cosa secondo me, se c'e' della polvere o ghiaietta fuori traiettoria e meglio perchè cosi impari a girare devi seguire un determinato percorso se esci fuori ti giri!!!! e sai che hai sbagliato qualcosa!!! io la penso in questo modo!!!! e come andare in pista( moto o macchine) a correre se esci dalla traiettoria prendi lo sporco e voli!!! oppure nel ambito rallye tutti tagliano una curva tu non lo fai vai nello sporco e ti giri!!!! :D:looksisi3gy::looksisi3gy: secondo me cosi si impara a girare, si ti diverti di meno, ma quando impari cavolo se ti diverti!!!!:ROTFL::D

:biggrinangel::biggrinangel::beer::beer:

luca82 05-07-10 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 761740)
ehm...ho piegato un aletta della testa :nono: :asd: :asd: :asd:

Be ma non puoi dire che sono io.... io non porto male!!!!:bohk7ar:

Ps... però ragazzo mio sei un pò sfigato, ma sei capace bene a guidare?:asd::asd: io in questi due anni che pratico questo hobby non ho avuto tanti danni come li stai avendo te in questi ultimi mesi!
:skept::nono::tongues:

:hmm::hmm: non e che qualcuno ti gufa veramente e ti tira maledizioni!?:confuseds::nonloso3ce1cr:

io non sono però!!!!! :biggrinangel::biggrinangel::beer::beer::beer::Ok: :Ok:

angelokanay 05-07-10 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca82 (Messaggio 761748)

Ps... però ragazzo mio sei un pò sfigato

solo un pò? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

teolosi 05-07-10 11:47 PM

bravo Luca è la sacrosanta verità qualla che dici....
in pista c'è da imparare a stare in traiettoria se si vuole andare forte e per di piu la terra che c'è li ad asti è perfetta per i nostri modelli,molto grip,niente polvere e li si che puoi vedere la differenza tra un set up che va e uno che nn va...altrimenti si va per campi....
cmq io sono giu a provare mercoledi pomeriggio e domenica tutto il giorno...
chi ci sara?
ciao teo

luca82 06-07-10 12:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da teolosi (Messaggio 761753)
in pista c'è da imparare a stare in traiettoria se si vuole andare forte e per di piu la terra che c'è li ad asti è perfetta per i nostri modelli,molto grip,niente polvere e li si che puoi vedere la differenza tra un set up che va e uno che nn va...altrimenti si va per campi....
chi ci sara?
ciao teo

Grazie Teo ..... :beer: io se riesco faccio un salto Domenica dimmi solo fin che ora ti fermi e se riesco vengo:beer:

luca82 06-07-10 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 761750)
solo un pò? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

non ho voluto esagerare :asd::asd: non mi sembra il caso:rovatfl::rovatfl::rovatfl: :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel:

Barba Suba 06-07-10 01:19 PM

sono daccordissimo con voi sul fatto delle traiettorie e del discorso del girare pulito..
la mia era solo una descrizione del terreno presente niente più..
anche a me piace così..
il grip sopratutto, fermorestando che devi stare sul pulito..

tamburino 06-07-10 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da teolosi (Messaggio 761753)
chi ci sara?
ciao teo

ciao Teo
forse........questa domenica io(bruno) e il mio pilota(luca) + bodomobile(stefano)........(se riesco a convincerlo:asd:) +axxel (brother però) e pinmax86 (massimino) caino76(beppe) zazor(cristian)+marco22(marchino) siamo a inpolverare la macchina .....x tutto il giorno:ROTFL::ROTFL: ad asti:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:t rasferta di 200 kilometri...scusa se poco:alien::alien::alien:
se ti unisci x la pizza a pranzo (o vari.....anche se non ti serve:eek::rolleyes::bowdown::bowdown::biggrinange l::kisses:) sei il ben accetto ......
ci sarà da ridere ...non siamo ai tuoi livelli.....ma appunto, cosi carpiamo qualche segreto:D:D:D
se ci sono altri sfigati del forum.........meglio......serve macchina fotografica........visto che le mia è n'a schifezza:rolleyese:
chi c'è c'è ...a domenica:ROTFL:

angelokanay 06-07-10 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 761920)
ciao Teo
forse........questa domenica io(bruno) e il mio pilota(luca) + bodomobile(stefano)........(se riesco a convincerlo:asd:) +axxel (brother però) e pinmax86 (massimino) caino76(beppe) zazor(cristian)+marco22(marchino) siamo a inpolverare la macchina .....x tutto il giorno:ROTFL::ROTFL: ad asti:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:t rasferta di 200 kilometri...scusa se poco:alien::alien::alien:
se ti unisci x la pizza a pranzo (o vari.....anche se non ti serve:eek::rolleyes::bowdown::bowdown::biggrinange l::kisses:) sei il ben accetto ......
ci sarà da ridere ...non siamo ai tuoi livelli.....ma appunto, cosi carpiamo qualche segreto:D:D:D
se ci sono altri sfigati del forum.........meglio......serve macchina fotografica........visto che le mia è n'a schifezza:rolleyese:
chi c'è c'è ...a domenica:ROTFL:

se confermate la presenza domenica mattina mi libero un paio d'ore e vengo a salutarvi/conoscervi ;)

tamburino 06-07-10 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 761951)
se confermate la presenza domenica mattina mi libero un paio d'ore e vengo a salutarvi/conoscervi ;)

come no!!!! felicissimi di incontrarti!!!
anzi....puoi pure fermarti......con l'MP9 intendo
comunque domenica .....ci siamo.....confermiamo fine settimana:Ok:

angelokanay 06-07-10 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 761984)
anzi....puoi pure fermarti......con l'MP9 intendo

questa la vedo un pò più difficile perchè sono in manutenzione e domenica avrò anche poco tempo per fermarmi causa impegni '' parentali '':dead:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 PM.