![]() |
per me il tipo di terra è un pò troppo farinoso..
cioè che finchè è rullato va bene dopo un pò dove inizia a scrostarsi vengono cia delle zolle spesse un 1 cm grosse come un piatto che andando in trenta pezzi diventano un pò polvere e un pò ghiaietta che si deposita fuori traiettoria.. |
Quote:
se dici cosi Angelo non vengo più a girare con voi!!!!:nono::dissapprove::piange: o magari inizio a farlo veramente il gufo!!!!:asd::asd::asd::rovatfl::biggrinangel::big grinangel: :hmm::hmm:PS. non porto male ti ho toccato il motore da Diego a Bra e a quanto vedi va ancora bene anzi benissimo il motore:sisi::sisi::sisi::biggrinangel::bohk7ar::bo hk7ar:!!!! |
Quote:
quoto,se esci dalla traiettoria addio :D |
Quote:
|
Quote:
:looksisi3gy::looksisi3gy: quello che dici e vero, dopo un po che giri ci sono un pò di zolle ma secondo me li non e niente a confronto di altre piste che conosco che fanno piangere e non puoi girare bene e rompi la macchina!!!! e poi Diego e Roberto la puliscono e la rullano, quasi ogni settimana se non tutte le settimane!!!!:D:tunz6rh: e quello e molto importante!!!! :looksisi3gy::looksisi3gy::approve: Un altra cosa secondo me, se c'e' della polvere o ghiaietta fuori traiettoria e meglio perchè cosi impari a girare devi seguire un determinato percorso se esci fuori ti giri!!!! e sai che hai sbagliato qualcosa!!! io la penso in questo modo!!!! e come andare in pista( moto o macchine) a correre se esci dalla traiettoria prendi lo sporco e voli!!! oppure nel ambito rallye tutti tagliano una curva tu non lo fai vai nello sporco e ti giri!!!! :D:looksisi3gy::looksisi3gy: secondo me cosi si impara a girare, si ti diverti di meno, ma quando impari cavolo se ti diverti!!!!:ROTFL::D :biggrinangel::biggrinangel::beer::beer: |
Quote:
Be ma non puoi dire che sono io.... io non porto male!!!!:bohk7ar: Ps... però ragazzo mio sei un pò sfigato, ma sei capace bene a guidare?:asd::asd: io in questi due anni che pratico questo hobby non ho avuto tanti danni come li stai avendo te in questi ultimi mesi! :skept::nono::tongues: :hmm::hmm: non e che qualcuno ti gufa veramente e ti tira maledizioni!?:confuseds::nonloso3ce1cr: io non sono però!!!!! :biggrinangel::biggrinangel::beer::beer::beer::Ok: :Ok: |
Quote:
|
bravo Luca è la sacrosanta verità qualla che dici....
in pista c'è da imparare a stare in traiettoria se si vuole andare forte e per di piu la terra che c'è li ad asti è perfetta per i nostri modelli,molto grip,niente polvere e li si che puoi vedere la differenza tra un set up che va e uno che nn va...altrimenti si va per campi.... cmq io sono giu a provare mercoledi pomeriggio e domenica tutto il giorno... chi ci sara? ciao teo |
Quote:
Grazie Teo ..... :beer: io se riesco faccio un salto Domenica dimmi solo fin che ora ti fermi e se riesco vengo:beer: |
Quote:
non ho voluto esagerare :asd::asd: non mi sembra il caso:rovatfl::rovatfl::rovatfl: :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: |
sono daccordissimo con voi sul fatto delle traiettorie e del discorso del girare pulito..
la mia era solo una descrizione del terreno presente niente più.. anche a me piace così.. il grip sopratutto, fermorestando che devi stare sul pulito.. |
Quote:
forse........questa domenica io(bruno) e il mio pilota(luca) + bodomobile(stefano)........(se riesco a convincerlo:asd:) +axxel (brother però) e pinmax86 (massimino) caino76(beppe) zazor(cristian)+marco22(marchino) siamo a inpolverare la macchina .....x tutto il giorno:ROTFL::ROTFL: ad asti:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:t rasferta di 200 kilometri...scusa se poco:alien::alien::alien: se ti unisci x la pizza a pranzo (o vari.....anche se non ti serve:eek::rolleyes::bowdown::bowdown::biggrinange l::kisses:) sei il ben accetto ...... ci sarà da ridere ...non siamo ai tuoi livelli.....ma appunto, cosi carpiamo qualche segreto:D:D:D se ci sono altri sfigati del forum.........meglio......serve macchina fotografica........visto che le mia è n'a schifezza:rolleyese: chi c'è c'è ...a domenica:ROTFL: |
Quote:
se confermate la presenza domenica mattina mi libero un paio d'ore e vengo a salutarvi/conoscervi ;) |
Quote:
anzi....puoi pure fermarti......con l'MP9 intendo comunque domenica .....ci siamo.....confermiamo fine settimana:Ok: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 PM. |